in

Leclerc contento del miglioramento Ferrari: “Meglio del previsto”

Charles Leclerc è molto contento dei progressi effettuati dalla Ferrari nel 2021 assai migliori del previsto

Ferrari - Charles Leclerc
Ferrari - Charles Leclerc

La Ferrari inizia a vedere la luce dopo un 2020 a dir poco disastroso con prestazioni migliori nel 2021. Secondo Charles Leclerc, quelle prestazioni non vengono dal nulla e dice che le prestazioni migliori non sono “una sorpresa” per lui. La Ferrari è uscita dalla stagione 2021 molto più forte nonostante non gli sia stato permesso di apportare molte modifiche alle vetture quest’inverno. Leclerc ha lavorato a stretto contatto con la sua squadra negli ultimi mesi e si aspettava il miglioramento dopo il duro lavoro in fabbrica. “Meglio del previsto ” , ha detto Leclerc della stagione secondo Motorsport.com.

“Penso che ci sia molto lavoro dietro, e ovviamente lo vedo ogni volta che vado a Maranello, qui in pista. Quindi non è una sorpresa completa”, ha continuato il monegasco. Leclerc ha già vinto due pole position e ha quasi vinto il Gran Premio di Gran Bretagna nel 2021. Il compagno di squadra Carlos Sainz è già salito sul podio due volte.

“Ovviamente c’è un grande guadagno rispetto allo scorso anno, il che è bello da vedere, e mostra che stiamo facendo qualcosa di giusto nel nostro modo di lavorare. Ma non è la fine della strada, e abbiamo come obiettivo quello di tornare in cima”, ha concluso Leclerc.

Ti potrebbe interessare: Leclerc ha avuto bisogno di “quasi un anno” per capire la Ferrari

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!