Charles Leclerc
Charles Leclerc
in ,

Leclerc sale sulla SF71-H, 12 giorni dopo essere risultato positivo per Covid-19

Charles Leclerc ha effettuato un test privato pre-campionato con la Ferrari SF71-H della stagione 2018, sul circuito di Fiorano. Il monegasco sta tornando a guidare solo 12 giorni dopo essere risultato positivo per Covid-19.  La Ferrari è nella sua settimana di test privati ​​sul circuito di Fiorano, di cui è proprietaria, e oggi è stata la volta di Carlos Sainz. Domani e giovedì mattina Carlos Sainz avrà il suo turno di provare a chilometraggio illimitato con la vettura 2018, la prima con l’aureola.

Charles Leclerc ha effettuato un test privato pre-campionato con la Ferrari SF71-H della stagione 2018, sul circuito di Fiorano

Ieri sono saliti in macchina Robert Shwartzman, Marcus Armstrong e Giuliano Alesi. Tra giovedì pomeriggio e venerdì, anche Mick Schumacher e Callum Ilott. Quello che sorprende del test di Leclerc è che solo 12 giorni fa il monegasco è risultato positivo al covid-19, precisamente nel Principato. Nonostante non abbia superato il tempo di quarantena standard di due settimane, il 16 ha potuto recarsi a Maranello e partecipare a questo test.

Leclerc ha guidato con il suo casco 2019, senza alcuni loghi Mission Winnow su di esso e con quella che sembra la tuta che i piloti Ferrari indosseranno nel 2021. Prevalentemente rossa e con una bandiera italiana su sfondo bianco sullo sfondo, in verticale, a sinistra del tronco.

Ti potrebbe interessare: Ferrari prepara il suo sbarco a Le Mans con Gené, Sainz e Leclerc

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Leclerc
Leclerc
Looks like you have blocked notifications!