in ,

Lewis Hamilton avrebbe già rifiutato la Ferrari

BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"
BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"

Secondo molti, il passaggio da Lewis Hamilton alla Ferrari è ancora uno dei possibili scenari. Tuttavia, il giornalista di Formula 1 Leo Turrini non pensa che ciò accadrà. Sa che Hamilton ha respinto già la squadra del cavallino rampante qualche tempo fa. Al momento in F1 tiene banco il mercato piloti con tanti protagonisti a scadenza di contratto a fine 2020 tra cui Vettel. Il Corriere dello Sport ha anche scritto la scorsa settimana che la superpotenza italiana è deliberatamente cauta nei negoziati con il tedesco, così che Vettel avrebbe scelto di andarsene. Una possibile partenza di Vettel aprirebbe le porte all’arrivo di Lewis Hamilton, che dal 2021 in poi non ha ancora nulla di concreto.

Secondo Leo Turrini Lewis Hamilton avrebbe già rifiutato l’offerta della Ferrari perchè vuole vincere il suo settimo titolo con la Mercedes

Inoltre, il sei volte campione del mondo non ha mai nascosto il suo amore per la Ferrari, rendendo un passaggio  al team di Maranello non impensabile. Tuttavia, secondo il giornalista italiano di Formula 1 Leo Turrini, Lewis Hamilton avrebbe già rifiutato la Ferrari: “Il presidente della Ferrari John Elkann si è avvicinato ad Hamilton la scorsa estate per vedere cosa pensava di un possibile passaggio alla Ferrari”, ha detto il giornalista ai microfoni di Sky Sports.

“Hamilton ha risposto positivamente alla proposta di Elkann, ma si è ritirato in seguito”, ha continuato Turrini. “Ha informato la Ferrari che vuole rimanere con la Mercedes perché vuole battere il record di Michael Schumacher di sette campionati del mondo con la scuderia tedesca”. Una delusione per la Ferrari: ” John Elkann ha informato Lewis Hamilton che la Ferrari farà tutto il possibile per interrompere  la sua serie di vittorie.”

Ti potrebbe interessare: Virologo britannico avverte la Formula 1: I test una volta prima del GP non sono sufficienti

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!