in ,

Lewis Hamilton passerà alla Ferrari secondo Jordan

BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"
BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"

Secondo Eddie Jordan, Lewis Hamilton passerà alla Ferrari. Jordan afferma che Hamilton non avrà altra scelta che trasferirsi in Ferrari – il team italiano sarà presto l’unico in griglia in grado di pagare il suo stipendio. Questo in quanto secondo l’ex proprietario di un team di F1, Mercedes presto dirà addio alla massima competizione automobilistica. “Lewis passerà alla Ferrari. Solo gli italiani possono ancora permettersi il suo stipendio e sanno che ne vale la pena “, ha detto Jordan a Sport1 e F1-Insider.com.” Verstappen rimarrà con Red Bull e cercherà di battere Lewis. Ma sarà molto difficile “.

Per Eddie Jordan Lewis Hamilton andrà alla Ferrari in quanto Mercedes presto dirà addio alla Formula 1

Jordan ha ammesso: “A differenza di Lewis Hamilton, non conosco molto bene Sebastian Vettel, ma secondo me non ha altra scelta che fermarsi o passare alla McLaren. Il treno alla Ferrari è partito da molto tempo per lui. “ Jordan ipotizza che oltre a Mercedes altri produttori importanti diranno addio alla Formula 1. In particolare il riferimento va a Honda e Renault. Questo in quanto in futuro la F1 non sarà più molto redditizia per i produttori di auto visto che si punterà maggiormente sullo spettacolo e sui piloti e meno sulle auto e sui motori.

Inoltre nei consumatori ci sarà sempre maggiore consapevolezza nei cambiamenti climatici e dunque nella scelta delle auto velocità e prestazioni avranno sempre meno peso. La Ferrari però rimarrà in F1 in quanto correre fa parte del suo DNA e dunque Lewis Hamilton secondo Jordan potrà continuare li la sua carriera in Formula 1. Lo stesso accadrà anche per la Red Bull e la McLaren che in futuro insieme al team del cavallino rampante rappresenteranno i team di vertice in F1.

Ti potrebbe interessare: Schumacher avverte Hamilton sulla Red Bull: “La Honda ha investito molto”

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!