Attenzione all’offerta valida sulla Lexus NX Hybrid Premium: trattasi di noleggio lungo termine. Prevede anticipo e canoni mensili senza divenire proprietari del mezzo ma godendo di una lunga serie di servizi, proposti da Kinto Italia.
- Anticipo € 8.900.
- Canone € 399 al mese.
- Per 36 mesi e 45.000 km totali.
- IVA esclusa, salvo approvazione.
- Il massimale Rca è pari a € 26.000.000 con franchigia a carico del cliente pari a € 250: ottima copertura. La franchigia scatta in caso di sinistro.
- Garanzia Furto&Incendio con Scoperto 10% e minimo € 250 a carico del cliente.
- Garanzia Kasko con franchigia pari a € 500 a carico del Cliente.
- Vernice Black Gloss e LoJack Classic inclusi.
- Manutenzione ordinaria e straordinaria in rete ufficiale Lexus, assistenza stradale 24h 7 giorni su 7, immatricolazione, gestione multe e messa su strada.
Esempio calcolato sulla provincia di Roma. Bisogna vedere qual è l’offerta su altre Province.
Noleggio per altre Lexus
Ma non è tutto. Il brand giapponese del Gruppo Toyota ha un’ampia offerta.

Oppure, a noleggio, la ES Hybrid Executive. Canone applicato solo nel caso di noleggio della vettura. Canone € 589 al mese per 36 mesi e 45.000 km totali, anticipo € 6.400.

O la RX SUV 5 porte 3.5 Hybrid V6 E-CVT Executive. Canone € 799 al mese per 36 mesi e 45.000 km totali, anticipo € 7.400.
Importante: il sistema di sicurezza attiva Lexus Safety System+ è progettato per cercare di assistere il guidatore in talune situazioni di potenziale pericolo, ma non copre tutte le variabili che possono intervenire in occasione della guida. Un ausilio alla guida, non una macchina robot al 100%.
Oltretutto si possono verificare delle circostanze che possono inficiare o influenzare la operatività del sistema e/o il suo funzionamento (ad esempio, pioggia sul parabrezza, raggi di sole, etc) con la conseguenza che, per tali motivi, il sistema potrebbe non attivarsi anche nei casi previsti.
Il sistema di sicurezza attiva Lexus Safety System+ non è in grado di sostituirsi al conducente ed è necessario che quest’ultimo mantenga il controllo del proprio veicolo in ogni momento, senza distrazioni. Non va commesso l’errore di ritenere il sistema in grado di evitare i rischi di incidente.