Lexus NX Hybrid Special Edition Sport
in

Lexus NX Hybrid: disponibile la nuova Special Edition Sport

Lexus arricchisce la gamma della sua Lexus NX Hybrid con il lancio della nuova versione speciale Special Edition Sport, una nuova evoluzione di uno dei modelli di riferimento dell’offerta del marchio nipponico. Questa nuova evoluzione del SUV può contare su di una dotazione di serie davvero molto ricca e su alcuni dettagli estetici esclusivi, sia per gli interni che per l’esterno della carrozzeria.

La nuova Special Edition Sport introduce inediti dettagli esterni con finitura Black per la calandra anteriore, i montanti centrali e le calotte degli specchietti retrovisori ed arricchisce la dotazione con i nuovi cerchi in lega da 18 pollici con finitura bicolore, nero e bronzo. Novità anche per gli interni che segnano il debutto della combinazione bicolore della pelle Tahara bianco e nero che arricchisce le possibilità di personalizzazione dell’abitacolo.

Lexus NX Hybrid Special Edition Sport

La dotazione di serie della nuova Lexus NX Hybrid si basa sul ricco allestimento Executive ed include il sistema Multimedia con Dab e Lexus Premium Navigation con display da 10,3” ed il Lexus Safety System+. Presente anche il tetto panoramico ed il Power Back Door, il portellone ad apertura elettrica. Tra gli optional non previsti nella dotazione di serie troviamo i sensori di parcheggio posteriori e l’antifurto localizzatore a radiofrequenza.

Alla base del nuovo modello Lexus troviamo l’affidabile powertrain ibrido Lexus Hybrid Drive. Questo sistema è formato da un motore termico quattro cilindri in linea da 2.5 litri abbinato ad un’unità elettrica per una potenza complessiva di 197 CV. Il SUV può contare anche sulla trazione integrale. Sul mercato italiano, la nuova Lexus NX Hybrid si presenta con un prezzo di listino di partenza di 53 mila Euro caratterizzandosi come una delle versioni più interessanti dell’intera gamma del modello di casa Lexus.

Looks like you have blocked notifications!