Lexus UX
in

Lexus UX: via ai preordini in Italia, si parte da 37.900 Euro

Debutta in Italia il nuovo Lexus UX, il SUV compatto del brand del gruppo Toyota che, dopo la presentazione avvenuta al Salone dell’auto di Ginevra dello scorso marzo, è finalmente pronto a fare la sua prima apparizione nelle concessionarie del marchio del nostro Paese.

Lexus ha annunciato oggi l’apertura dei preordini per il nuovo Lexus UX che sarà disponibile in Italia esclusivamente in versione Hybrid e con un prezzo di partenza di 37.900 Euro. I clienti potranno ordinare il nuovo SUV compatto in ben cinque differenti allestimenti, tutti abbinati al motore 2.0 benzina con tecnologia Self Charging Hybrid che offre una potenza complessiva di 178 CV. 

Il nuovo Lexus UX sarà disponibile sia con trazione integrale che in versione con due ruote motrici. La dotazione di serie, per tutti gli allestimenti, include gli Adas del Lexus Safety System+ con riconoscimento dei segnali stradali, frenata autonoma con rilevamento dei pedoni, assistenza al mantenimento della corsia, fari abbaglianti automatici e sistema cruise control adattivo.

Lexus UX

Gli allestimenti base sono il Business, destinato alle flotte, e l’Executive che include, di serie, i cerchi in lega da 18 pollici, i fari LED, il Media display da 7 pollici, la retrocamera, il clima bizona, il sistema Smart Entry e l’antifurto. Da notare, inoltre, che il nuovo Lexus UX arriva sul mercato italiano con la formula di finanziamento Pay Per Drive Connect che offre un’elevata flessibilità al cliente che ha la possibilità di modificare le rate o restituire la vettura in qualsiasi momento. Al debutto anche la formula RCA Connected che, tramite l’analisi del chilometraggio e dello stile di guida, permette al cliente di accedere ad una polizza assicurativa particolarmente vantaggiosa e flessibile.

Il listino della nuova Lexus UX, come detto, parte da 37.900 Euro, cifra necessaria per acquistare le varianti Business o Executive con trazione anteriore. La trazione integrale, non disponibile per la Business, costa 2.000 mila Euro. La gamma si completa con le versioni Premium, F Sport e Luxury, disponibili sia con due che con quattro ruote motrici. La versione top di gamma è la Lexus UX Hybrid 4WD Luxury che costa 49.900 euro

Looks like you have blocked notifications!