in

Lincoln Continental Coach Door Edition è esaurito

La Lincoln Continental Coach Door Edition 2019 presentata al recente salone dell’auto di Detroit 2019 è già andata esaurita

Lincoln continental coach door edition

La Lincoln Continental Coach Door Edition 2019 di Lincoln vede il marchio ravvivare le porte posteriori che si ispirano ad alcuni dei suoi modelli più iconici degli anni ’60. Mentre le porte anteriori si aprono in modo normale, la coppia posteriore oscilla di 90 gradi, proprio come su una Rolls-Royce. Non c’è dubbio che la funzione catturerà l’attenzione. La berlina in edizione limitata è stata inaugurata il 14 gennaio a Detroit al Salone dell’Automobile del Nord America 2019, ed è già esaurita, nonostante un prezzo leggermente inferiore a 110 mila dollari, più di qualsiasi Lincoln prima di ora. Il rapido tasso di vendite è dovuto al fatto che Lincoln ha deciso di produrre solo 80 esemplari, il numero che rappresenta l’80 ° anniversario dell’arrivo della prima Continental.

Non è stato effettuato alcun ordine speciale per l’auto. Piuttosto, i concessionari Lincoln hanno preso ordini in base al principio “primo arrivato, primo servito”. Ma il marchio ha confermato che sarà offerta una seconda manche, probabilmente per l’anno 2020, maggiori dettagli verranno annunciati successivamente. Per modificare le porte posteriori, il passo di Continental ha dovuto essere allungato di 6.0 pollici. Il processo è stato realizzato nella fabbrica di Cabot, costruttore di autobus di Boston, che ha gestito la modifica. Lincoln ha rivelato che tali portiere, potrebbero essere presenti su un modello prodotto in serie purché il passo sia sufficientemente lungo. Le consegne del Lincoln Continental Coach Door Edition 2019 inizieranno in estate.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!