in ,

Lo stile di guida di Hamilton è in continua evoluzione

BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"
BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"

Lewis Hamilton ha affermato che “può sempre migliorare” nonostante abbia vinto oltre la metà dei Gran Premio a cui ha partecipato dopo il passaggio della Formula 1 alle centraline ibride V6 turbo. Campione in cinque degli ultimi sei anni, Hamilton ritiene che ci siano ancora margini di miglioramento. “Puoi sempre migliorare”, ha dichiarato Hamilton in un’intervista con Sky Sports F1 rilasciata con il capo squadra Toto Wolff. “L’anno scorso non abbiamo vinto tutte le gare – ci sono aree in cui siamo inciampati e ci sono così tanti elementi di cui tenere conto. Ci sono sempre aree che possiamo migliorare. Come pilota, come posso migliorare la comunicazione con il mio team, i meccanici e i ragazzi in fabbrica? “, si chiede il pilota inglese.

Lewis Hamilton afferma che “può sempre migliorare” nonostante abbia vinto sei campionati del mondo

Hamilton ha aggiunto che le diverse caratteristiche della vettura tra gli anni significano che adegua costantemente il suo stile di guida. “Ogni anno, e anche durante la stagione, la tecnica si evolve”, ha continuato Hamilton. “Quest’anno, ad esempio, abbiamo le stesse gomme dell’anno scorso, ma l’anno scorso è stato un problema, quindi ci saranno ancora cambiamenti e dunque mi dovrò adattare, anche con una macchina diversa. “E questo fa parte del gioco, essere in grado di essere adattivo. Abbiamo questa nuova macchina – non so come la gestirà, speriamo che sia fantastica”, ha concluso il pilota della Mercedes.

Ti potrebbe interessare: Schumacher avverte Hamilton sulla Red Bull: La Honda ha investito molto

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!