in

Lotus Emira: pubblicato un teaser che mostra gli interni

La Lotus pubblica un teaser che mostra il volante

Lotus Emira: pubblicato un teaser che mostra gli interni
Lotus Emira: pubblicato un teaser che mostra gli interni

La Lotus Evora viene ritirata nei vari mercati di tutto il mondo. Anche l’Elise e l’Exige non vengono vendute qui da anni. Ma la casa automobilistica britannica sta per intraprendere un nuovo entusiasmante viaggio. La Lotus Emira, soprannominata “l’altra auto sportiva” dalla leggendaria casa automobilistica britannica, farà il suo debutto ufficiale online il 6 luglio, seguita dalla sua rivelazione pubblica al Goodwood Festival of Speed ​​di quest’anno che prenderà il via l’8 luglio.

Lotus ha rilasciato diverse immagini teaser della sua nuova auto sportiva ad alte prestazioni e leggera all’inizio di questo mese per celebrare lo stato di pre-produzione dell’Emira presso lo stabilimento di Hethel, nel Norfolk.

Lotus: il teaser che mostra il volante

In queste ore, Lotus ha rilasciato un nuovo teaser sotto forma di video sulle pagine dei vari social network che mostra la parte superiore del volante dell’auto e alcuni display del cluster digitali del conducente. Avvolto in Alcantara, c’è una striscia gialla a ore 12, tipica delle auto sportive con indole da pista. Il logo Lotus è orgogliosamente situato direttamente al centro del volante.

L’Emira non è una Lotus ordinaria. Sarà l’ultimo modello con motore a combustione interna dell’azienda. L’hypercar Evija completamente elettrica è l’inizio del futuro puramente elettrico a batteria dell’azienda. Poiché l’Emira è in fase di sviluppo da un po’ di tempo, era impossibile cambiare rotta e trasformarla in un veicolo elettrico. Dubitiamo che sia ciò che i clienti avrebbero voluto comunque.

Non ci resta che pazientare per un altro mese esatto, prima di poter vedere l’arma definitiva con motore termico della leggendaria casa automobilistica inglese. Saranno sicuramente annunciati i prezzi il prossimo mese, anche se probabilmente le Lotus Emira registreranno il tutto esaurito alla velocità della luce. Si spera che a breve vengano rilasciate anche le prestazioni ufficiali della vettura: riuscirà a rendere il giusto saluto e omaggio ad un capitolo della storia del marchio che si chiuderà per sempre?

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!