lynk e co 01 2020 10 10
in

Lynk & Co in abbonamento: come funziona

Una sorta di Netflix dell’auto

Avete presente Netflix? Una società statunitense operante nella distribuzione via Internet di film, serie e altri contenuti d’intrattenimento: dietro pagamento di un abbonamento. Ecco, Lynk & Co è una sorta di Netflix dell’auto.

Fra le numerose opzioni di Lynk & Co, con € 500 puoi percorrere 1250 km al mese. Vuoi andare più lontano? Aggiungi 0,15 centesimi per ogni chilometro in più. Nel pacchetto, oltre alla vettura, anche manutenzione, assicurazione e tassa di circolazione. Si guida la Lynk & Co 01, SUV cinese ibrido plug-in cin un’autonomia elettrica pura di 69 km. Tutto quello che devi fare, infatti, è scegliere tra i due tipi di motore ibrido e i due colori.

Le regole essenziali sono 4.

  • Puoi tenere l’auto per sempre o annullare la membership da un momento all’altro. Come preferisci tu, non ci sono impegni a lungo termine.
  • Più condividi, meno paghi. E decidi tu la tariffa che vuoi applicare quando presti la tua auto ad altri membri.
  • Preferisci tenere l’auto tutta per te? Non c’è problema: la condivisione è facoltativa.
  • La membership include fino a 1250 km al mese e tutti i chilometri che non consumi saranno disponibili il mese successivo.

Quali opzioni con Lynk & Co

Pertanto, Se sei il principale titolare dell’account di un’auto in abbonamento, l’abbonamento comprende l’assicurazione Lynk & Co e puoi utilizzare il servizio di condivisione dell’auto.

Se sei il proprietario principale e hai acquistato la tua auto in contanti/con finanziamento e hai scelto di utilizzare l’assicurazione Lynk & Co, puoi utilizzare il servizio di condivisione dell’auto.

Se sei il proprietario principale e hai acquistato la tua auto in contanti/con finanziamento e hai scelto di utilizzare un’assicurazione di terze parti separata, per utilizzare il servizio di condivisione dell’auto devi ricevere un’autorizzazione scritta dalla tua compagnia assicurativa.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!