in

Marquez: la moto del 2022 è molto diversa

Marc Marquez: il pilota afferma che il prototipo 2022 di MotoGP di Honda è assai differente dalla moto attuale

Motogp
Motogp

Marc Marquez afferma che il prototipo 2022 Honda recentemente lanciato ha alcune delle più grandi differenze che riesce a ricordare da quando è entrato in MotoGP. ‘A Misano abbiamo provato il prototipo 2022 ed abbiamo notato una grande differenza, una delle differenze più grandi da quando sono entrato in Honda’.

Con Marquez non impegnato in una battaglia per il campionato, gran parte dell’attenzione della Honda si è rivolta al 2022, un anno che dovrebbe vedere Marquez tornare al suo meglio, ma in cui il produttore giapponese ha bisogno di offrire una moto più accettabile e più fluida ai suoi quattro piloti.

Il loro primo prototipo di moto del 2022 è stato recentemente lanciato durante i due giorni di test di Misano, un’uscita che ha visto entrambi i Marquez e Pol Espargaro andare bene, mentre i cambiamenti rispetto alla moto di quest’anno sono stati alcuni dei più grandi che Marquez abbia visto da quando è entrato a far parte del team.

“Come vedete a Misano abbiamo provato il prototipo 2022 ed è stata una grande differenza, una delle differenze più grandi da quando sono arrivato alla Honda”, ha aggiunto Marquez.  “Stanno lavorando molto ed è stato molto interessante. Abbiamo migliorato i nostri punti deboli. Certo, quando si migliorano i punti deboli arriva un altro problema.

“Ma abbiamo già capito un po’ e i commenti tra me e Pol erano molto simili. “Entrambi con la nuova moto siamo stati veloci, quindi il primo contatto è stato bello ma dobbiamo continuare a lavorare su altri circuiti con meno grip perché in quello di Misano, il grip era incredibile, quindi è stato facile essere veloci”.

Ti potrebbe interessare: Marc Marquez “non si diverte” a guidare in MotoGP in questo momento

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!