NotizieAuto.it

Maserati annuncia le versioni ‘Edizione Nobile’ di Levante, Ghibli e Quattroporte

Per i suoi modelli MY19, Maserati ha annunciato versioni in edizione limitata ‘Edizione Nobile’ di Ghibli, Quattroporte e Levante. Queste varianti delle famose auto della casa automobilistica del tridente dovrebbero essere vendute esclusivamente negli Stati Uniti e in Canada. I fan di Maserati negli Stati Uniti e in Canada ora hanno la possibilità di possedere la Ghibli, la Quattroporte o il Levante in una edizione su misura denominata Edizione Nobile, come annunciato dal brand modenese di Fiat Chrysler Automobiles. Tuttavia, al fine di mantenere la natura “su misura” di questi modelli in edizione limitata, Maserati produrrà solo 150 unità in totale, il che significa solo cinquanta unità di ciascuno dei tre modelli.

Esclusivamente disponibile sui modelli GranLusso, il pacchetto Edizione Nobile è caratterizzato da una verniciatura esterna a tre strati “Blu Nobile”, una nuova opzione cromatica per la gamma di modelli MY19. Anche l’esterno dei tre modelli si distinguerà grazie ai cerchi in lega da 20 pollici e alle pinze dei freni verniciate in colore argento. All’interno, i punti salienti del pacchetto Edizione Nobile si presentano sotto forma di un badge dedicato visibile nella consolle centrale e i sedili “Sport” rifiniti in pelle Pieno Fiore bicolore (disponibile solo nei modelli GranSport).

Il rivestimento della cabina per la Quattroporte e la Ghibli è stato rifinito con legno Rovere lucido mentre il Levante presenta una rete metallica lucida. Inoltre, ciascuno dei tre modelli ottiene anche il rivestimento del padiglione in Alcantara, un sistema audio surround premium Bowers & Wilkins e sedili posteriori riscaldati. I sedili anteriori offrono funzionalità di ventilazione e riscaldamento.

Le novità di “Edizione Nobile” non sono solo estetiche. Infatti è disponibile il pacchetto di assistenza al guidatore Autonomy Level II Maserati che include un sistema Highway Assist, una telecamera panoramica a 360 °, un assistente di mantenimento della corsia, un assistente alla puntatura attiva, Adaptive Cruise Control (ACC) con Stop & Go, Forward Collision Warning Plus , Riconoscimento dei segnali stradali (TSR) e un sistema di riconoscimento pedonale. Le consegne dei modelli “Edizione Nobile” ai concessionari Maserati negli Stati Uniti e in Canada sono previste per il mese di dicembre 2018.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!