in

Maserati Ghibli a noleggio lungo termine per 4 anni

La 2.0 330CV MHEV l4 auto versione Executive in offerta

maserati ghibli

Ad agosto, promozione sulla Maserati Ghibli a noleggio lungo termine per i privati senza partita IVA. La 2.0 330CV MHEV l4 auto versione Executive in offerta. Tutti i prezzi sono ivati, chiaramente. 

L’offerta include: 48 mesi e 80.000 km. Anticipo: 10.000 euro (iva inclusa). Sono 770 euro al mese. Cifra ragionevole, visto il veicolo e quanto il noleggio include.

Il conduttore a scadenza del contratto, avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali e al prezzo di 40.345 euro. 

Servizi inclusi: copertura Rca con penale risarcitoria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, copertura riparazione danni con penale risarcitoria, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care, utilizzo gratuito di Leasys UMOVE, l’App per la gestione del contratto di noleggio e dei servizi legati alla mobilità. Offerta soggetta a disponibilità dei veicoli e all’approvazione di Leasys, sino a fine agosto.

Si tratta in parte di un noleggio e in parte di un leasing, in quanto alla fine la macchina si può comprare, cosa impossibile con un noleggio puro.

Fatevi indicare la penale se restituite la macchina con percorrenza inferiore a fine noleggio. O il bonus a vostro favore se la percorrenza è superiore. Attenti alle franchigie (penali) per furti e danni. Potete anche contrattare: più alte le franchigie, più basso il canone mensile; e viceversa.

maserati levante

Maserati Levante a noleggio

Facendo un passo avanti, la Maserati Levante 3.0 V6 350 CV Q4 auto versione Executive a noleggio lungo termine. L’offerta include: 48 mesi e 80.000 Km. Anticipo: 15.000 euro. Canone di 939 euro al mese. Il conduttore a scadenza del contratto, avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo al prezzo di 40.345 euro. 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!