in

Maserati Ghibli GranLusso: prime immagini ufficiali del restyling della berlina italiana

Nella giornata di oggi, Maserati ha svelato le prime immagini ufficiali della nuova Maserati Ghibli GranLusso, il restyling di metà carriera della berlina della casa italiana che si rinnova con tante novità che vanno ad arricchire un progetto che, in questi anni, ha raggiunto un incredibile successo su scala internazionale contribuendo, insieme al SUV Levante, alla crescita progressiva delle vendite del brand.

Il debutto in pubblico della nuova Maserati Ghibli GranLusso è programmato per il Salone di Chengdu in Cina al via il prossimo 21 di settembre. A sorpresa, il restyling della Ghibli non dovrebbe essere presente al Salone dell’auto di Francoforte in programma a metà settembre. La casa italiana ha intenzione di puntare al massimo sul mercato cinese ed avrebbe, quindi, deciso di svelare proprio in Cina la nuova Maserati Ghibli GranLusso.

Il restyling della Maserati Ghibli presenta alcuni piccoli ritocchi estetici, in particolare al paraurti anteriore dove troviamo nuovi inserti cromati ed una calandra ristilizzata, ed un nuovo design per l’estrattore. Alla base del parafanghi anteriore troviamo il badge “GranLusso”.  Stando a quanto rivelato da Maserati, tutti gli interventi alla carrozzeria della Ghibli sono studiati per apportare un miglioramento all’efficienza aerodinamica della berlina.

Tra le novità per la nuova Ghibli GranLusso troviamo anche i nuovi proiettori full Led adattivi, che sono dotati di abbaglianti a matrice anti-riverbero, e le nuove funzioni attive di assistenza alla guida. Ulteriori dettagli in merito alla gamma della nuova Maserati Ghibli GranLusso, ai prezzi di vendita ed alla disponibilità della nuova berlina arriveranno dopo il debutto in pubblico in programma a Chengdu.

Ecco le prime immagini ufficiali che ci mostrano tutti i dettagli della nuova Maserati Ghibli GranLusso:

 

Looks like you have blocked notifications!