Maserati rinnova la gamma della sua Maserati Ghibli con il lancio di una nuova versione speciale a tiratura limitata che rappresenterà un’interessante alternativa per tutti i clienti interessati all’acquisto dell’entry level del marchio del Tridente.
La nuova Maserati Ghibli Ribelle è la nuova serie speciale a tiratura limitata della Ghibli che sarà realizzata in appena 200 esemplari ed arriverà sul mercato a partire dal prossimo mese di ottobre. La nuova Ghibli Ribelle potrà essere abbinata a tutti i motori presenti nella gamma della berlina, dal diesel da 275 CV ai turbo benzina da 350 e 430 CV.
La nuova serie speciale Ribelle si caratterizza per la presenza dell’inedito colore Nero Ribelle micalizzato con dettagli rossi a contrasto per la carrozzeria della vettura. Da notare, inoltre, la presenza di nuovi cerchi in lega da 19 pollici, con trattamento nero lucido e finiture rosse su cinque delle 15 razze di ogni ruota, e pinze dei freni rosse.
Nella galleria qui di sotto vengono riportati alcuni dettagli che caratterizzano la nuova Ghibli Ribelle.
La dotazione di serie include anche i sedili sportivi regolabili elettricamente con 12 memorie, degli inserti di legno con finitura Black Piano e delle palette per il cambio al volante. Gli interni presentano anche una plancia bicolore nero/rosso, pannelli porta in nero e bracciolo centrale in colorazione rossa. I clienti potranno personalizzare la nuova versione della Ghibli con il pack Ribelle Plus che arricchirà la vettura con vetri oscurati e laminati, l’impianto audio Harman Kardon, il tetto apribile ed i fari Full Led Matrix adattivi.
La nuova serie speciale Maserati Ghibli Ribelle, come detto in apertura, sarà realizzata in appena 200 esemplari, con vendite a partire dal prossimo mese di ottobre. La nuova “limited edition” della Ghibli sarà un’esclusiva dell’area EMEA. Per ora non sono stati rivelati i prezzi ufficiali di questa nuova evoluzione della Ghibli.