David Beckham Maserati
David Beckham Maserati
in ,

Maserati ha già un nuovo ambasciatore internazionale: David Beckham

Il suo volto è uno dei più conosciuti del pianeta e non solo per il suo ruolo di atleta d’élite, ma anche per le molteplici campagne pubblicitarie che ha realizzato per diversi brand. Ora, gli amanti delle quattro ruote in generale e della Maserati in particolare lo conosceranno ancora meglio perché il produttore italiano ha appena nominato David Beckham nuovo ambasciatore internazionale.

Il marchio italiano definisce l’ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e PSG, tra le altre squadre, come “un’icona dello sport mondiale, filantropo, uomo d’affari e un pioniere dello stile”. La casa automobilistica modenese è orgogliosa del suo nuovo acquisto in quanto lo considera “il partner perfetto per accompagnare Maserati nella fase successiva del suo viaggio, rompendo i confini e spingendo il marchio verso l’avanguardia del motorsport di lusso nel 21 ° secolo.

Il primo atto promozionale con protagonista Beckham ha come grande alleata la Maserati Levante Trofeo perché nel video si vede l’inglese che gira in tondo senza fermarsi sotto un’autostrada nel cuore di Miami ai comandi del SUV più performante del marchio. Sotto il suo cofano batte un motore V8 turbo da 3,8 litri che sviluppa 580 cavalli e una coppia massima di 730 Nm, associato a un cambio automatico a otto rapporti con cui è in grado di raggiungere i 100 km / h in 4,1 secondi e una velocità massima di 302 km / h.

Nelle parole di Paolo Tubito, Direttore Marketing Maserati: “Il marchio va avanti, inaugurando una nuova Era. Maserati sta sfidando il proprio status quo di essere innovativa per natura, guidata dalla passione e unica per design. L’associazione con David è la personificazione di tutti questi valori ”.

Da parte sua, lo stesso Beckham ha commentato: “È molto emozionante per me iniziare questa collaborazione con Maserati: un iconico marchio italiano che condivide il mio apprezzamento per la migliore innovazione e design. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il marchio in questo momento cruciale della sua storia e di espandere la sua crescita su scala globale “.

Ti potrebbe interessare: Maserati Levante Hybrid debutterà a metà aprile

Looks like you have blocked notifications!