News Auto

Maserati: le ultime news dalla casa del Tridente

La celebre casa automobilistica del Tridente continua ad essere protagonista anche in questo dicembre 2016. Maserati risulta essere l’auto più amata dalle donne imprenditrici della Cina. In particolare è la Ghibli la più venduta tra questa categoria di clienti in Cina. Le donne indipendenti dell’alta borghesia cinese preferiscono acquistare un’auto italiana del famoso brand del Tridente considerata in Cina come un’auto diversa dalle solite berline tedesche di Audi, Bmw e Mercedes. Non è un caso infatti che la vettura Maserati numero 100 mila prodotta nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Grugliasco sia stata realizzata proprio per un cliente cinese.

Primo richiamo in Brasile per il Suv Maserati Levante

Altra notizia molto interessante arriva dal Brasile, dove nelle scorse ore è avvenuto un richiamo per il primo suv nella storia del Tridente, Maserati Levante. Questo modello che di recente ha iniziato le sue vendite anche nel grande paese sudamericano, nella giornata di ieri ha visto arrivare la comunicazione del primo richiamo per 12 esemplari di questo nuovo veicolo.  Questi 12 modelli di Levante se sottoposti a temperature sotto lo zero,  possono  subire dei danni al software relativo alla telecamera posteriore che può andare in “modalità di protezione”, e ciò lo rende inutilizzabile. Questo difetto riduce la sicurezza per il conducente e aumenta il rischio di collisione.

Leggi anche: Alfa Romeo Crossover: ecco l’ultimo rendering dal web

Maserati Levante

Maserati Levante: primo richiamo in Brasile

Leggi anche: Fiat Chrysler: al Ces di Las Vegas auto totalmente elettrica?

Infine segnaliamo che è partito il celebre Maserati Winter Tour in contemporanea a Cortina e Courmayeur. Questo è sicuramente uno degli eventi più glamour e raffinati che vede assoluta protagonista la casa modenese di Fiat Chrysler Automobiles. In entrambe le località gli appassionati di motori possono ammirare le vetture più famose del brand italiano: Maserati Levante, Ghibli e Quattroporte. Moltissimi gli eventi legati alla manifestazione. Tra l’altro è stato raggiunto un accordo biennale tra il marchio automobilistico e la città di Courmayeur e dunque anche il prossimo anno l’evento si ripeterà.

 

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
KiaNews Auto

La nuova generazione della Kia Sportage completa le sue ultime fasi di sviluppo

Alfa RomeoNews Auto

Alfa Romeo Brennero: il SUV urbano è in ritardo

News Auto

L'Arabia Saudita vuole entrare nel business delle auto elettriche

MercedesNews Auto

Mercedes-Benz eSprinter: importante conferma