Questo sito fa parte di NotizieOra network

MaseratiNews Auto

Maserati mostra un teaser per i nuovi Trofeo Ghibli, Quattroporte e Levante

Primo teaser delle nuove versioni Trofeo di Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante

Maserati Trofeo

Solo pochi giorni fa la Maserati Ghibli rivista è stata presentata in società. La più piccola berlina della casa italiana ha ricevuto un meritato aggiornamento, dopo aver accumulato sette anni sul mercato senza cambiamenti e presentando una vera novità mondiale, la sua tecnologia ibrida. Ma non è l’unica novità perché, come i suoi fratelli maggiori, la vettura riceverà anche una versione speciale del Trofeo. Per ora, venduta solo nel Levante e nella Quattroporte, apre nuove possibilità al modello più piccolo che sfoggia l’emblema del Tridente che lo pone all’altezza dei modelli Premium tedeschi, ma con il lusso e lo stile caratteristico della casa del Tridente, Nelle scorse ore la casa di Modena ha presentato un teaser in cui vengono mostrati per la prima volta i tre modelli.

Primo teaser delle nuove versioni Trofeo di Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante

L’immagine rivela a malapena una nuova firma luminosa nel caso della Quattroporte e del Levante, cambiamenti minimi che si concentreranno principalmente sulla parte posteriore dove possiamo vedere un nuovo design più specifico dei gruppi ottici, nonché l’area inferiore del paraurti con nuove fughe. Un’aggressività maggiore di quella che stanno mettendo in mostra ora.

Pertanto, il 10 agosto saremo presenti al debutto delle nuove versioni Trofeo di Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante. Maserati dunque avrà tre versioni molto sportive delle due berline e del SUV che, proprio quest’ultima, abbiamo visto nei test dello scorso inverno nei test nel nord Europa. Abbiamo già visto un adesivo sul parabrezza che specificava la potenza del motore a benzina V8 da 4,0 litri. Il potente propulsore a benzina offrirà una potenza massima di 590 CV, associata a un cambio automatico a 8 rapporti, che offrirà accelerazioni maggiori rispetto ai modelli normali.

Ti potrebbe interessare: La nuova Maserati Ghibli Hybrid è stata presentata

Maserati Trofeo

Maserati Trofeo

Related posts
MaseratiNews Auto

Il nuovo Twin-Turbo V6 di Maserati ha molte parti Ferrari e Alfa Romeo

MaseratiNews Auto

Maserati Ghibli Hybrid: presentazione il 15 luglio

MaseratiNews Auto

Maserati: la supercar MC20 primo passo verso il rilancio