NotizieAuto.it

Mazda: 3 nuovi modelli al Salone auto di Ginevra

Mazda sarà indubbiamente una delle principali protagoniste all’86 esima edizione del Salone dell’auto di Ginevra che prenderà il via il prossimo 7 marzo 2017. La celebre casa automobilistica giapponese presenterà in quella occasione ben 3 diversi nuovi modelli. Innanzi tutto in Svizzera sarà presente Mazda RX-Vision, la sportiva che si caratterizza, a livello tecnico, per l’adozione del motore rotativo e per uno stile Kodo-Soul of Motion. Questa vettura ha debuttato in anteprima a Tokyo nell’omonimo Salone auto. Questo modello è importante perchè lascia intendere quello che sarà il futuro stile della casa nipponica. Tra l’altro questo veicolo è stato pure proclamato “Most Beautiful Concept car of The Year” al Festival dell’Automobile  in Francia.

Al Salone auto di Ginevra sarà però presente anche la nuova Mazda 3 dotata di propulsore 1.5 diesel della gamma SkyActive-D, la versione più efficiente di questa vettura. Si tratta di un propulsore che ha debuttato nel 2014 a Ginevra ed è stato finora disponibile per Mazda 2 e per  la CX-3. Insomma anche in questo caso si tratta di una novità molto interessante destinata a suscitare grande curiosità tra appassionati e addetti ai lavori che prenderanno parte alla kermesse automobilistica che si svolgerà nella città elvetica. 

Mazda
Mazda: 3 novità verranno proposte al Salone auto di Ginevra 2017 che avrà inizio il 7 marzo prossimo

Leggi anche: Mazda CX-5 in mostra al Salone di Ginevra 2017, sul mercato entro fine anno

Infine altra grande novità che vedremo nello stand della casa giapponese è la CX-5. Si tratta del debutto europeo per questo modello, la seconda generazione del Suv di media grandezza di Mazda che proprio in Europa ha sempre ottenuto ottimi risultati di vendita e che anche stavolta dunque dovrebbe portare nuove quote di mercato alla società nipponica. Per il resto nello stand della società è prevista la presenza anche delle altre auto che compongono la gamma del brand.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!