Mazda presenta oggi il nuovo restyling della sua Mazda 6 Wagon che debutterà, in anteprima mondiale, in occasione del Salone dell’auto di Ginevra in programma ad inizio del prossimo mese di marzo. Per ora, la nuova evoluzione della Mazda 6 Wagon viene anticipata solo da qualche foto ufficiale, riportate in questo articolo, e da poche altre informazioni.
Dal punto di vista estetico, la nuova Mazda 6 Wagon restyling si presenterà con un frontale leggermente ridisegnato in alcuni punti, in particolare per quanto riguarda la forma della griglia ed il profilo cromato. Cambia anche il posizionamento dei fari fendinebbia, ora integrati nei fari a LED.
Le principali novità della Mazda 6 Wagon restyling si concentrano all’interno dell’abitacolo. Qui, infatti, troviamo tante novità, a partire da una plancia completamente ridisegnata, che rinnovano profondamente gli interni della vettura.
Tra le novità tecniche in arrivo per la Mazda 6 Wagon restyling ci sarà anche il quattro cilindri benzina SKYACTIV-G 2.5 T da 250 CV, una motorizzazione già disponibile negli USA e che potrebbe fare il suo debutto anche in Europa. Da notare, inoltre, l’arrivo del cruise control adattivo con funzione Stop&Go e dell’inedito sistema di monitoraggio con telecamere a 360 gradi.
Oltre alla nuova Mazda 6 Wagon restyling, in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra, al via come detto ad inizio del prossimo mese di marzo, la casa nipponica presenterà, in anteprima europea, la Mazda 6 berlina e le concept Vision Coupé e Kai. Ulteriori dettagli sulle novità di Mazda per il Salone di Ginevra arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.