in

Mazda CX-3 nominata in Thailandia ‘Car of the Year 2016’

Mazda Cx-3
Mazda Cx-3

Mazda Motor ha annunciato che la sua celebre vettura, Mazda CX-3 è stato nominato in Thailandia Car of the Year 2016 dalla Thai Giornalisti Automotive Association. Nuovi modelli assemblati in Thailandia e lanciati tra il 1 Ottobre 2015 e 30 settembre 2016 sono stati ammessi alla Thailandia Car of the Year 2016. Il CX-3 è stato scelto come top Suv e ammesso alla finale insieme ad altri 9 modelli da una giuria composta da oltre 40 giornalisti del settore automobilistico.

La CX-3 è stato il quinto modello di nuova generazione della gamma dei veicoli di Mazda ad essere dotato con tecnologia SKYACTIV e KODO-Anima motion design. Questo modello unisce uno stile premium con dimensioni che lo rendono facile da usare in qualsiasi situazione e le prestazioni che lo rendono un vero e proprio piacere da guidare. La produzione del premiato Suv Mazda CX-3 è iniziata presso le Auto Alliance (Thailand) Co., impianto di produzione di Mazda in Thailandia, nel mese di ottobre 2015 e 4.787 unità del modello sono stati venduti nel paese nel 2016.

Mazda esporrà la versione aggiornata del suo CX-3 per la prima volta in Thailandia al 38 ° Bangkok International Motor Show. La mostra si è aperta agli ospiti speciali lo scorso 27 marzo, alla stampa il 28 marzo, ed è aperto al pubblico dal 29 marzo al 9 aprile.

Mazda
Mazda: ottiene prestigioso premio in Thailandia per uno dei suoi modelli di punta, il Suv CX-3 premiato come Car of The Year 2016 del paese

Mazda Motor ha iniziato la produzione di utensili nel 1929 e presto si è dedicata alla produzione di autocarri per uso commerciale. Nei primi anni 60, Mazda ha lanciato i suoi primi modelli di autovetture e ha iniziato a sviluppare motori rotativi. Ancora con sede a Hiroshima, nel Giappone occidentale, Mazda oggi si posiziona come uno delle più importanti case automobilistiche del Giappone, con esportazioni di automobili verso gli Stati Uniti e in Europa da oltre 30 anni.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!