McLaren
McLaren
in ,

McLaren vede margini di miglioramento nel motore e nel telaio

Lando Norris sottolinea i margini di miglioramento che vede nella sua monoposto quest’anno. Il giovane britannico è felice di aver accorciato leggermente il divario con i migliori ed è fiducioso che con il passare delle gare potrà migliorare ed essere più vicino alla vetta.

Norris riconosce che la nuova McLaren non è perfetta e devono migliorare in diverse aree della vettura. Il punto più debole della squadra sembra la classifica, perché al sabato sembra che le altre squadre della zona centrale siano un gradino sopra. Ovviamente nella gara in Bahrain erano la squadra da battere e la MCL35M lavora molto bene sui long run.

“Abbiamo ridotto un po’ il divario e speriamo di essere ancora più vicini su alcuni circuiti. È difficile sapere se siamo i migliori degli altri, ma siamo contenti. La macchina è buona, ha punti forti e punti deboli, su cui dobbiamo continuare a lavorare., e parlo anche della parte del motore “, ha riconosciuto Norris nelle parole che pubblica The Race.

“Non è facile, ma abbiamo decimi di secondo per vincere e ci sono cose che possono rendere il lavoro dei piloti molto più facile. Penso che abbiamo del lavoro da fare il sabato in qualifica , più che la domenica. In gara. abbiamo anche cose su cui lavorare. Rendere la macchina più veloce non è tutto perfetto “, ha insistito.

D’altra parte, il capo del team McLaren Andreas Seidl chiarisce che l’apprendimento sulla power unit si estenderà durante le prossime gare, per poter combattere contro Ferrari e AlphaTauri nella zona centrale. La collaborazione anglo-tedesca per ora sta andando molto bene ed entrambe le squadre sono contente. “Stiamo insieme da poco e sono sicuro che impareremo cose nuove nei prossimi giorni, che ci aiuteranno per le prossime gare. Il Bahrain è stato il primo fine settimana di pressione e, per il momento, sta andando tutto bene bene. Il lavoro di squadra con la Mercedes è stato fantastico “, ha detto Seidl in chiusura.

Ti potrebbe interessare: McLaren annuncia la data di presentazione della MCL35M

Looks like you have blocked notifications!