Mercedes-Benz Classe X
Mercedes-Benz Classe X
in

Mercedes: il 2017 sarà ricco di sorprese

Il 2017 potrebbe essere un anno assai ricco di sorprese per Mercedes. La celebre casa automobilistica tedesca infatti si prepara ad invadere il mercato con almeno 15 novità importanti. Si tratta di veicoli di tutti i tipi a cominciare dal Pick Up Classe X che inizialmente arriverà in Sud America e Stati Uniti ma che poi in futuro dovrebbe essere commercializzato anche in Europa. Al Salone auto di Francoforte nell’autunno 2017 sarà mostrata la AMG ibrida stradale da oltre mille cavalli di potenza, di cui un primo assaggio si è avuto quest’anno al Salone Auto di Parigi. Sempre nel 2017 inoltre arriveranno anche altre interessanti novità.

Mercedes: le novità più importanti

L’anno prossimo nella gamma di Mercedes ci sarà spazio per il facelift della GLA, la Classe E 4Matic Allterain, la Classe E Coupé e Cabriolet. Infine arriveranno anche le sportive GT-C e GT-R, queste ultime molto attese da tutti gli amanti della velocità e delle auto sportive. Inoltre non si escludono sorprese per quanto riguarda la tecnologia delle auto a guida autonoma su cui i dirigenti della Stella hanno detto chiaro e tondo di voler puntare fortemente nei prossimi anni. Anche l’elettrico dovrebbe portare con se’ novità interessanti visto e considerato che nelle intenzioni della casa tedesca vi è quella di garantire almeno il 15/25% di auto elettriche nella sua gamma.

Leggi anche: Mercedes Classe E Coupé: in Germania parte da 49 mila euro

mercedes
mercedes: tante novità in cantiere per la celebre casa automobilistica della Stella

Leggi anche: Nuova Audi A5 Coupé: arriva negli Stati Uniti in Primavera

Ovviamente noi vi aggiorneremo tempestivamente per ogni singola novità che Mercedes presenterà a partire dal prossimo Salone auto di Detroit che avrà inizio il prossimo 8 gennaio 2017. Nel frattempo segnaliamo che le vendite sorridono alla casa tedesca che nel 2016 è cresciuta moltissimo rispetto al 2015. Basti pensare che nei primi 11 mesi dell’anno ha già superato le vendite complessive del 2015. 

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!