NotizieAuto.it
Mercedes-AMG A 35 4MATIC

Mercedes-AMG A 35 4MATIC debutterà sul mercato a dicembre, prezzi da 47.529 Euro

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta a settembre ed il successivo debutto in pubblico al Salone di Parigi di ottobre, la nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC è oramai pronta a fare il suo debutto in concessionaria. Le vendite della nuova compatta sportiva della casa tedesca prenderanno il via a partire dal prossimo mese di dicembre.

La nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC arriverà negli showroom della casa tedesca con un prezzo di partenza di 47.528,60 Euro. Sul mercato, in ogni caso, è attesa anche la versione speciale Edition 1 che potrà essere acquistata ad un prezzo di 55.364,75 Euro. La nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC in versione Edition 1 può contare sui pacchetti AMG Aerodynamics e Night che vanno ad arricchire e completare la dotazione di serie.

Grazie a questi pacchetti aggiuntivi, la Mercedes-AMG A 35 4MATIC in versione Edition 1 potrà contare su di uno splitter anteriore più grande e su di un’ala posteriore fissa, in grado di garantire maggiore deportanza, oltre ad una serie di personalizzazioni esclusive con diversi elementi neri che andranno a caratterizzare la carrozzeria della vettura. Da notare, per la Edition 1, anche la presenza di cerchi esclusivi da 19 pollici con finiture a specchio, sedili e volante riscaldati AMG Performance.

La nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC, ricordiamo, può contare sulla presenza del motore turbo benzina quattro cilindri da 2.0 litri in grado di offrire una potenza massima di 306 CV ed una coppia motrice massima di 400 Nm. Il motore è abbinato al cambio a doppia frizione AMG SPEEDSHIFT DCT 7G e alla trazione integrale variabile 4MATIC Performance AMG.

La nuova compatta sportiva di casa Mercedes presenta una velocità massima, autolimitata, di 250 km/h ed è in grado di garantire uno scatto 0-100 km/h completato in 4.7 secondi. Ricoriamo che dopo il lancio della nuova A 35, la casa tedesca inizierà a preparare il lancio della più potente A 45 che dovrebbe presentare lo stesso motore ma con un livello di potenza massima di circa 400 CV.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!