in

Mercedes AMG EQE SUV: le ultime foto spia mostrano alcune cose interessanti

Le ultime foto consentono di analizzare qualcosa sul prossimo SUV firmato AMG

Mercedes AMG EQE SUV

La grande novità Mercedes di oggi è l’arrivo della berlina Mercedes AMG EQE del 2023. Poiché Mercedes non ci ha pensato bene, un SUV condividerà lo stesso nome. Secondo le indiscrezioni, potrebbe esserci anche una station wagon con il nome EQE, ma non è questo il nostro obiettivo per oggi. Oggi, stiamo esaminando nuovi scatti spia dalle parti più settentrionali del mondo mentre la versione AMG ad alte prestazioni del prossimo SUV EQE è stata sottoposta a test a basse temperature. È ancora coperta da un’ampia livrea camouflage. Come facciamo a sapere che questo è un modello AMG?

Mercedes AMG EQE SUV: i primi dettagli da notare

Senza un sistema di scarico a quattro uscite da tenere d’occhio, permettici di attirare la tua attenzione sulle larghe ruote AMG. Esse nascondono pinze dei freni più grandi e in color oro. Le sospensioni di questo modello avvicinano anche il SUV elettrico al suolo, riducendone l’altezza da terra. Sfortunatamente, non c’è davvero molto altro che può essere notato qui. Tuttavia ci aspettiamo una griglia Panamericana levigata, targhette EQE davanti agli specchietti retrovisori esterni e un sottile spoiler sul tetto. Possiamo anche vedere un tetto panoramico in vetro qui e quello che sembra essere un gancio di traino retrattile. I paraurti seguiranno sicuramente lo stesso tipo di design anche sulle versioni AMG elettriche esistenti.

Non sappiamo ancora che tipo di cifre aspettarci dal SUV Mercedes-Benz EQE in versione AMG, ma è abbastanza probabile che la berlina preveda ciò che sta arrivando per la versione più alta. Nella berlina, una batteria da 328 volt e 90,6 kilowattora alimenta motori elettrici sincroni specifici AMG su ciascun asse. Con il pacchetto AMG Dynamic Plus opzionale, hai accesso a una funzione boost che sblocca fino a 677 cavalli e 1000 Nm di coppia per un breve periodo. In condizioni di guida regolari, quelle cifre scendono a 617 CV e 950 Nm. Ci aspettiamo che emergano presto maggiori dettagli, con una presentazione completa prevista quest’anno come MY2023.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!