Mercedes-Amg
Mercedes-Amg
in

Mercedes-AMG: nuovo showroom di due piani a Tokyo

Mercedes-AMG festeggia a Tokyo l’apertura di un nuovo showroom nella capitale nipponica. La struttura sorge nel quartiere Setagaya uno dei più rinomati della metropoli. Più di 400 Centri Mercedes-AMG Performance sono stati aperti dal 2008 ad oggi in oltre 40 paesi. Nello showroom di Tokyo, i clienti possono sperimentare l’universo del marchio di AMG. L’attenzione nello showroom è esclusivamente sui modelli che il marchio più lussuoso di Mercedes mette in mostra. “Sulla base della nostra espansione strategica relativa alla gamma di prodotti, abbiamo deciso di spingere di più con  l‘apertura di nuovi centri AMG negli ultimi tre anni.

Il nostro obiettivo è quello di creare una vera e propria brand experience accessibile e stabilire un collegamento al nostro DNA motorsport nei 400 punti vendita in giro il mondo. il nuovo negozio dedicato a Tokyo costituisce l’apice della rete di concessionari e definisce la prossima fase della nostra iniziativa di vendita. Con esso, ci assicuriamo la cura esclusiva e competente per i potenziali clienti AMG esistenti presso il punto di vendita. Il negozio serve come modello per i futuri progetti che presto arriveranno in altre grandi città, un altro negozio dedicato si aprirà a Sydney prima del 2017 “, ha detto Tobias Moers, presidente del consiglio di amministrazione di Mercedes-AMG GmbH.

Leggi anche: Mercedes-Benz costruirà un nuovo stabilimento in Russia l’anno prossimo

Mercedes-Amg
Mercedes-Amg

Il design della struttura è modellato secondo l’architettura dei più moderni edifici, questo presenta una facciata a LED. Durante il giorno, le lamelle bianche e la struttura diagonale forniscono un aspetto dinamico e, di notte,viene attivata l’illuminazione esterna bianco-rosso. Nei due piani dello showroom Mercedes-Amg, con una superficie totale di quasi 1.000 metri quadrati, clienti e potenziali clienti possono conoscere molte cose circa gli ultimi modelli AMG Performance e le loro caratteristiche tecnologiche, l’AMG Driving Academy, la Collezione AMG, e il coinvolgimento di AMG nel motorsport. In futuro, i partner indipendenti di vendita al dettaglio di AMG  gestiranno tutte le funzioni in una concessionaria d’auto, e creeranno un’esperienza unica di marca e di prodotto per i clienti.

 

 

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!