Mercedes-Benz CLS è una delle vetture più attese dei prossimi anni. Oggi vi segnaliamo che sul web sono state diffuse le prime immagini spia della nuova generazione di questa vettura. L’anno più probabile per il suo debutto dovrebbe essere il 2018. Secondo i bene informati questa auto dovrebbe ereditare la stessa piattaforma usata per la Classe E. Lo stesso dovrebbe avvenire anche per ciò che concerne le motorizzazioni. Si tratta della terza generazione di questo modello che ha il compito di tenere alta l’immagine e i livelli di vendita della casa della Stella.
Mercedes-Benz CLS: prime immagini spia sul web
Da un punto di vista estetico le foto spia della nuova generazione di Mercedes-Benz CLS mostrano una vettura le cui forme ricordano molto da vicino l’attuale CLS ma nello stesso tempo ben evidenziano quelle che saranno le principali modifiche nel look di questo nuovo modello che arriverà nel 2018. Innanzi tutto notiamo come i gruppi ottici anteriori di questo veicolo hanno un taglio molto affusolato e inclinato e questo li differnzia particolarmente da quelli attuali. Anche la coda presenta alcune differenze estetiche con quella attuale appare infatti più lunga. I gruppi ottici posteriori a Led sembrano mostrare un andamento orizzontale e di forma triangolare. Gli scarichi invece non presentano particolari novità o sorprese.

Ovviamente trattandosi della prime foto spia le immagini non sono del tutto chiare. Questo in quanto le camuffature sono per il momento abbastanza pesanti e non fanno capire a fondo quelle che saranno le linee estetiche definitive della nuova Mercedes-Bnez CLS. Vi aggiorneremo quando arriveranno nuovi dettagli su queta attesa vettura di Mercedes. Certamente nel 2017 ad un anno dal suo esordio le informazioni su questa nuova automobile dovrebbe diventare sempre più cospicue mano mano che ci si avvicina al giorno del suo debutto che potrebbe avvenire nei primi mesi del 2018.
