Mercedes-Benz GLA
Mercedes-Benz GLA: la prima immagine del restyling pubblicata dalla casa tedesca sul web
in

Mercedes-Benz GLA: prime immagini del restyling

Mercedes-Benz GLA sarà mostrata in anteprima al Salone auto di Detroit 2017. Questo evento motoristico partirà il prossimo 8 gennaio 2017. Si tratta di uno dei modelli più attesi della celebre kermesse americana. Questo Suv verrà prodotto in Germania nello stabilimento di Rastatt. In Sud America invece questa auto sarà realizzata nella fabbrica Mercedes di Iracemápolis in Brasile. Il restyling arriva a poco più di 3 anni e mezzo dallo sbarco in concessionaria della prima generazione di questo veicolo. L’immagine di cui vi parliamo è ovviamente il primo teaser che Mercedes mostra ufficialmente di questa nuova automobile sul web.

Mercedes-Benz GLA: la prima immagine del nuovo modello

Mercedes-Benz GLA in questa sua versione restyling dovrebbe mostrare qualche piccola differenza nella sua parte anteriore. Del resto è lo stesso teaser a far intuire che il paraurti  di questo veicolo possa essere stato rimodellato in alcuni punti. Stessa sorte sembra essere toccata anche alla mascherina e all’interno dei gruppi ottici. Anche le luci posteriori e i dettagli esterni di questo modello dovrebbero aver subito modifiche simili. Non dovrebbe essere stata invece toccata la gamma delle motorizzazioni che dunque rimane la stessa del precedente modello.

Leggi anche: Mercedes vola in Italia: superate Audi e Bmw

Mercedes-Benz GLA
Mercedes-Benz GLA: la prima immagine del restyling pubblicata dalla casa tedesca sul web, si tratta di un teaser

Leggi anche: Mercedes: Germania consente test di auto a guida autonoma in strada

In primavera inoltrata lo sbarco in concessionaria di questo nuovo veicolo

Mercedes-Benz GLA  uno dei modelli della casa di Stoccarda più attesi di questo 2017 appena iniziato. Al suo interno sono previsti aggiornamenti  relativi a materiali, colori e rivestimenti. Qualche novità pure nel reparto  infotaiment con un nuovo maxi schermo da 8 pollici. Per quanto riguarda il suo arrivo in concessionaria, bisognerà aspettare la prossima primavera inoltrata.

Looks like you have blocked notifications!