Mercedes-Benz
Mercedes-Benz
in

Mercedes-Benz: i fratelli Coen registi dello spot per il Super Bowl

Mercedes-Benz ha fatto nelle scorse ore un importante annuncio per quanto riguarda lo spot pubblicitario che andrà in onda durante il prossimo Super Bowl negli Stati Uniti. La celebre casa automobilistica tedesca sta collaborando con la società di pubblicità Merkley & Partners, ma ciò che è più interessante e che finalmente si conoscono i nomi di coloro che dirigeranno lo spot che vede come protagonista il celebre attore Peter Fonda. L’annuncio di Mercedes indica che saranno Joel ed Ethan Coen i registi della pubblicità. Si tratta della coppia di fratelli nota per film come “Non è un paese per vecchi”, “Fargo” e “Il grande Lebowski”.

Questo spot per Mercedes-Benz segnerà il terzo annuncio pubblicitario girato in occasione del Super Bowl per la coppia, che già ne aveva diretto uno per H & R Block nel 2002 e uno per Honda di 18 anni fa. L’annuncio si rivolge all’imminente debutto della vettura ad alte prestazioni Mercedes-AMG GT Roadster C.  Lo spot è parte della  nuova strategia di marketing di Mercedes che vuole dare più attenzione al marchio AMG, che è la sua linea sportiva e il suo marchio più ad alte prestazioni.

Leggi anche: Mercedes-AMG Project One: le ultime novità sulla nuova hypercar

Mercedes-Benz
Mercedes-Benz: i fratelli Coen registi del nuovo spot che andrà in onda durante il Super Bowl

Leggi anche: Mercedes-Benz costruirà un nuovo stabilimento in Russia l’anno prossimo

“Il marchio AMG, nel corso degli ultimi decenni, si è guadagnato un seguito fenomenale tra gli appassionati di auto ad alte prestazioni vere grazie ad un flusso continuo di nuovi prodotti di punta garantito anche quest’anno con il tanto atteso Mercedes-AMG GT C Roadster”, ha dichiarato Drew Slaven, vice presidente del marketing per Mercedes-Benz  negli Stati Uniti. “L’obiettivo con questo spot è  quello di rendere omaggio alla storia che ci ha portato a questo punto con qualcosa di iconico ma autentico”

Looks like you have blocked notifications!