MercedesNews Auto

Mercedes-Benz presenta l’innovativo “Hyperscreen” dell’EQS

Mercedes

Mercedes-Benz ha presentato il suo innovativo “Hyperscreen” in un nuovo video che mostra in anteprima la berlina elettrica EQS. Il video è in tedesco ed è pensato per una visione da smartphone dato il suo layout verticale. Esso ci fornisce una breve vista ad alcune delle caratteristiche interne fondamentali, partendo con lo standard di qualità ambientale e il tetto apribile. Normalmente, un tetto apribile viene azionato premendo un pulsante o tirando un interruttore sul tetto, ma quello dell’EQS viene azionato con un gesto ondeggiante della mano.

Mercedes-Benz ha presentato il suo innovativo “Hyperscreen” in un nuovo video

Per quanto riguarda l’Hyperscreen, comprende un quadro strumenti digitale, un enorme schermo di infotainment e uno schermo per il passeggero anteriore. Tutti questi schermi sono alloggiati in un unico pezzo di vetro curvo con controllo tattile. Questo video teaser mostra il sistema di navigazione dell’auto in azione e conferma che lo schermo sarà molto reattivo al tocco.

“L’MBUX Hyperscreen è sia il cervello che il sistema nervoso dell’auto”, ha detto il membro del consiglio di Mercedes Sajjad Khan riguardo al sistema all’inizio di quest’anno. “MBUX Hyperscreen conosce continuamente il cliente e offre un’offerta operativa e di infotainment personalizzata e su misura prima ancora che l’occupante debba fare clic o scorrere ovunque”.

Alla base dell’EQS di Mercedes-Benz ci sarà la nuova architettura del veicolo elettrico del marchio. La vettura avrà un design ispirato al concetto di Vision EQS. L’auto dovrebbe essere venduta in una varietà di diverse varianti e livelli di allestimento e almeno uno di questi sarà buono per 435 miglia (700 km) di autonomia con una singola carica.

Ti potrebbe interessare: Nuova Mercedes-Benz Classe C: presentazione il 23 febbraio

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
JeepNews Auto

Jeep Wrangler 4xe presenta il nuovo schema di sospensioni fuoristrada Mopar

News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti