NotizieAuto.it
mercedes

Mercedes-Benz tornerà al Super Bowl nel 2019

Mercedes-Benz tornerà al Super Bowl per il suo quinto anno non consecutivo. Lo ha confermato un portavoce del marchio tedesco nei giorni scorsi. Il famoso brand tedesco sarà presente all’evento con un suo spot pubblicitario. Questo andrà in onda durante la trasmissione dell’incontro che avverrà il 3 febbraio su CBS. Nessun altro dettaglio è stato dato in questo momento sulla lunghezza dello spot o  su quando l’annuncio andrà in onda durante il gioco.

Mercedes-Benz tornerà al Super Bowl con uno spot per il suo quinto anno non consecutivo

Mercedes-Benz non è stata presente l’anno scorso al Super Bowl. L’anno precedente la casa di Stoccarda aveva girato uno spot di 30 secondi per la sua linea AMG del marchio. I fratelli Coen hanno diretto la pubblicità del brand che è stato interpretato da Peter Fonda in un omaggio al film del 1969, Easy Rider.

La casa di Stoccarda presente al Super Bowl negli anni 2011, 2013, 2015 e 2017

Con il Super Bowl LIII in partenza per Atlanta, è perfettamente logico che la Mercedes torni ad essere protagonista nel 2019. Nel marzo del 2018, Mercedes-Benz USA ha infatti trasferito la sua sede americana dal New Jersey a Sandy Springs, a solo 14 miglia da Atlanta. Inoltre, il Big Game si terrà al Mercedes-Benz Stadium, sede degli Atlanta Falcons. Ricordiamo che fino ad ora Mercedes  è stato un “inserzionista intermittente del Super Bowl”, pubblicando annunci pubblicitari negli anni 2011, 2013, 2015 e 2017.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!