in

Mercedes CLA Shooting Brake: prime foto spia degli interni della nuova generazione

Il debutto è atteso per i primi mesi del 2019

Mercedes presenterà nel corso del 2019 la nuova generazione di Mercedes CLA Shooting Brake. In attesa del debutto in pubblico, che potrebbe avvenire a marzo in occasione del Salone dell’auto di Ginevra, alcuni prototipi della nuova shooting brake di casa Mercedes sono apparsi in strada per un test drive.

Le ultime foto spia della nuova Mercedes CLA Shooting Brake, oltre a confermarci il design della carrozzeria esterna (diversi prototipi sono stati avvistati nelle scorse settimane durante i test in strada), ci mostrano, per la prima volta, l’abitacolo interno del nuovo modello tedesco. 

Come mostra l’immagine qui di sotto, anche la nuova Mercedes CLA Shooting Brake potrà contare sulla stessa configurazione che ha debuttato con la nuova Mercedes Classe A. L’immagine conferma la presenza del doppio display che integra il quadro strumenti, personalizzabile dall’utente, ed il sistema di infotainment (al CES 2019 di Las Vegas dovrebbe debuttare la nuova evoluzione del MBUX di Mercedes che sarà presentato insieme alla nuova Mercedes CLA).

Lo sviluppo della nuova Mercedes CLA Shooting Brake sembra essere oramai giunto quasi al suo completamento. Il nuovo modello di Mercedes si mostra in una versione praticamente definitiva ed è oramai pronto al debutto, fissato come detto per i prossimi mesi.

Per ora, quindi, non ci resta che attendere la presentazione della nuova generazione della Mercedes CLA, in programma come detto al CES 2019 di inizio gennaio, che farà da apripista al debutto della nuova Mercedes CLA Shooting Brake. I due nuovi modelli compatti saranno sul mercato, molto probabilmente, a partire dalla prossima primavera o, al massimo, dalla prossima estate e verranno seguiti, nel giro di pochi mesi, dalle varianti sportive firmate Mercedes-AMG, già confermate ufficialmente ed attese in concessionaria per la fine del 2019.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!