Mercedes Classe E 2017 nelle varianti coupè e Cabrio è una delle auto più attese il prossimo anno. Queste due nuove versioni che andranno ad arricchire la gamma di questo celebre modello della casa automobilistica della Stella, secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero fare capolino sul mercato già nel corso del prossimo anno. Le due nuove vetture oggi sono state protagoniste di alcuni avvistamenti prontamente pubblicizzati sul web. Si tratta dunque di nuove foto spia di Mercedes Classe E coupè e spider immortalate nella versione muletto camuffato in fase di test.
Mercedes Classe E coupè e Cabri: le nuove foto spia
Le immagini mostrano queste due nuove versioni di Mercedes Classe E ricoperte dalla pellicola mimetica. Con la differenza che mentre la versione Cabrio appare come totalmente camuffata, la versione coupè invece presente camuffature molto più leggere che sembrano mostrare quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo di questo modello il giorno che sbarcherà in concessionaria. La prima cosa che appare evidente guardando queste foto è che in entrambi i casi il frontale con la presa d’aria che diventa più sottile al centro, sembra la parte che ha subito le maggiori modifiche rispetto alla Mercedes Classe E che conosciamo tutti.

Le vetture dovrebbero avere nuovi motori a 4 e sei cilindri
La versione coupè di Mercedes Classe E, mostra nella zona posteriore le classiche caratteristiche di questa tipologia di vettura, non è pero ancora ben visibile il montante posteriore, coperto da pesanti camuffature. Per quanto riguarda i fanali, il look scelto sembrerebbe essere quello delle versioni coupè di Mercedes Classe C e Classe S. A proposito delle motorizzazioni che potrebbero caratterizzare queste nuove vetture della casa tedesca, le ultime voci parlano della possibilità che nuovi propulsori a benzina e diesel possano trovare spazio in queste vetture. Ci riferiamo alle recenti unità a quattro e sei cilindri, mostrate da poco dall’azienda teutonica, che non fa mistero di puntare fortissimo su queste due automobili per il suo futuro.