NotizieAuto.it
Mercedes Classe A

Mercedes Classe A: debutta la serie speciale Sport Extra

Per celebrare al meglio il debutto del nuovo sistema di infotainment MBUX, presentato in via ufficiale un anno fa, Mercedes porta sul mercato italiano la nuova Mercedes Classe A Sport Extra, inedita serie speciale della Classe A che si presenta con una dotazione ad alto contenuto tecnologico che offre considerevoli vantaggi per i clienti.

La nuova Mercedes Classe A Sport Extra è disponibile in Italia nella sola variante 180 d Automatic, con motore quattro cilindri 1.5 diesel da 116 CV già omologato Euro 6d-TEMP che viene abbinato al cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT. Questa versione si basa sull’allestimento Sport e può contare su di una dotazione arricchita rispetto alla normale versione di serie.

La nuova Mercedes Classe A include, infatti, il Mirror Pack e l’Active Parking Assist con Parktronic, sistema di assistenza al parcheggio attivo. Presente l’immancabile doppio display con diagonale di 10,25 pollici per i singoli elementi che integra il sistema MBUX e la dotazione di bordo, completamente digitale. La dotazione di serie include anche la mascherina del radiatore con pin Matrix neri, lamella color argento e inserto cromato, cerchi in lega leggera da 17 pollici a 10 razze, in argento vanadio, ed i fari LED High Performance.

La nuova serie speciale Mercedes Classe A Sport Extra è già disponibile in tutte le concessionarie italiane della casa tedesca. Questa versione della Classe A può essere acquistata ad un prezzo di 33.470 Euro offrendo oltre 1.700 Euro di vantaggi per il cliente rispetto al valore singolo dei vari accessori inclusi nel prezzo. All’interno dell’abitacolo ci sono gli inserti in carbon look chiaro o scuro ed i sedili anteriori caratterizzati da rivestimenti in pelle ecologica  o in tessuto con varie combinazioni.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!