Mercedes Classe A
Mercedes Classe A
in

Mercedes Classe A: disponibile il pack Next per gli allestimenti Executive, Sport e Premium

Mercedes ha annunciato oggi un importante rinnovamento per la gamma della sua Mercedes Classe A che potrà contare sul nuovo pack Next che potrà essere abbinato agli allestimenti Executive, Sport e Premium garantendo un risparmio per il cliente che potrà superare i 4 mila Euro. Il pack Next offre, infatti, una serie di accessori dedicati alla connettività, al comfort ed alla sportività che andranno ad integrare la già ricca dotazione della Classe A.

Su tutti e tre gli allestimenti della Mercedes Classe A (Executive, Sport e Premium) il nuovo pack Next include lo smartphone integration, la telecamera posteriore di parcheggio ed il sistema Remote Online che offre chiusura porte, check sullo stato della vettura e localizzazione da remoto.

Per quanto riguarda la Classe A Executive, questo pack va ad aggiungere alla dotazione l’Audio 20 CD con predisposizione per il navigatore che il cliente potrà integrare a richiesta al costo di 600 Euro. Con la Sport la dotazione si arricchisce con il sistema anti sbandamento, il Blind Spot Assist, l’antiabbagliante automatico, gli specchietti elettrici con luci di cortesia.

Leggi anche:  Mercedes: 2016 eccezionale, 5.400 euro di bonus per i dipendenti tedeschi

Per quanto riguarda, invece, la versione top di gamma, la Mercedes Classe A Premium, il nuovo pack Next va ad arricchire la dotazione con il tetto Panorama e il sistema di infotainment Comand Online con display HD da 8 pollici di diagonale e supporto touch screen che supporta l’integrazione con diversi dispositivi. Il nuovo pack Next è disponibile già da questo mese in abbinamento ai tre allestimenti della Mercedes Classe A ad un prezzo di partenza di 25.660 Euro relativo alla Classe A 160 Executive Next.

 

Looks like you have blocked notifications!