NotizieAuto.it

Mercedes Classe A Sport Star Edition, nuova serie speciale in esclusiva per l’Italia

A distanza di cinque anni dal debutto della terza generazione della sua Classe A, una delle auto più apprezzate dal mercato in questi ultimi anni, Mercedes presenta una nuova serie speciale in tiratura limitata, la nuova Mercedes Classe A Sport Star Edition che va a collocarsi, nel listino della vettura, a metà tra le versioni Sport e Premium. Rispetto alla prima è previsto un sovrapprezzo di 1.000 Euro.

La nuova versione della Classe A sarà realizzata in appena 600 esemplari e verrà commercializzata, in esclusiva, per il mercato italiano. Questa serie speciale, infatti, è stata realizzata per celebrare il successo nel nostro Paese della terza generazione della Classe A che, nei suoi cinque anni di commercializzazione è stata scelta da più di 70 mila automobilisti italiani.

La nuova Mercedes Classe A Sport Star Edition è disponibile in abbinamento a tutte le motorizzazioni presenti nel listino della Classe A e può essere abbinata anche alla trazione integrale 4MATIC. La nuova serie speciale parte dalla base della Classe A Sport, la variante più venduta in Italia della vettura, arricchendo la dotazione con il kit estetico AMG Line, i cerchi in lega AMG da 18 pollici, un assetto ribassato e i sedili sportivi. Da notare, inoltre, la presenza nella dotazione di serie della nuova Mercedes Classe A anche del volante a tre razze in pelle, della telecamera posteriore, l’integrazione dello smartphone con l’infotainment di bordo e del pacchetto luci.

Ricordiamo che Mercedes è già al lavoro su di una nuova generazione della Classe A, che sarà basata su di una nuova piattaforma e verrà svelata dalla casa tedesca nel corso del prossimo anno.

 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!