in

Mercedes Classe C: foto spia del presunto restyling

Mercedes Classe C
Mercedes Classe C

Mercedes Classe C potrebbe presto subire lo stesso trattamento ricevuto dalla Classe S e cioè un leggero restyling al modello attualmente presente sul mercato. Questo potrebbe sbarcare in concessionaria già nel corso del prossimo anno. Oggi sul web sono apparse nuove foto spia che mostrano alcuni modelli di Mercedes Classe C con leggeri camuffamenti nella parte anteriore del veicolo. A quanto pare il facelift  di Mercedes Classe ‘C’ dovrebbe riguardare entrambe le versioni berlina e familiare. I maggiori cambiamenti che questo restyling dovrebbe portare, almeno da quanto si nota guardando con attenzione queste immagini rubate, dovrebbero interessare il paraurti anteriore e parte degli interni.

Mercedes Classe C dunque molto presto potrebbe arrivare sul mercato in una versione leggermente rivisitata rispetto a quella attualmente presente in concessionaria. Come abbiamo detto le modifiche riguardano esteriormente il paraurti anteriore ma non si può escludere che possano essere toccate anche il design dei fari anteriori e forse una calandra, come  però a dire il vero le foto spia di cui vi parliamo non mettono in evidenza. Per quanto riguarda invece gli interni della nuova Mercedes Classe C che forse vedremo nel 2017 o al massimo nel 2018, notiamo che le differenze ci sono e non sono poche.

Mercedes Classe C
Mercedes Classe C ecco come potrebbero apparire gli interni

L’abitacolo della futura Mercedes Classe C infatti potrebbe subire delle modifiche per quello che concerne il volante, che dovrebbe diventare molto simile a quello già visto sulla nuova Mercedes Classe S, inoltre sempre da quanto si evince dalle immagini presenti in rete è probabile che arrivi pure un nuovo contagiri. Anche il touchpad posizionato nel tunnel centrale dovrebbe ricevere un piccolo restyling. Ci sono buonissime probabilità che nei prossimi mesi con l’intensificarsi dei test invernali possano arrivare altre immagini spia a chiarire ulteriormente come sarà questo modello quando arriverà sul mercato nella sua versione definitiva.

 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!