Mercedes

Mercedes Classe S Cabrio: novità all’orizzonte

Mercedes Classe S Cabrio

Un lievissimo restyling è previsto per la Mercedes Classe S Cabrio. L’automobile di lusso della casa automobilistica di Stoccarda è stata immortalata in alcune foto spia apparse sul web mentre si trovava nel corso di una prova su strada nel Nord dell’Europa, secondo quando ci raccontano i soliti bene informati. Dalle immagini si nota subito che i cambiamenti rispetto al modello attualmente presente sul mercato non saranno di certo cambiamenti radicali. Quello che principalmente sarà modificato del vecchio modello sono i fari, sia quelli anteriori che quelli posteriori. Altra interessante modifica dovrebbe riguarda i paraurti da quello che si evince dalle immagini.

Lieve restyling per Mercedes Classe S Cabrio che nella versione attuale è stata presentata a Francoforte nel 2015

Mercedes Classe S Cabrio per quanto concerne gli interni dovrebbe regalare qualche sorpresa. Ad esempio è possibile ipotizzare la presenza di un grande schermo per il sistema di infotainment che sarà ovviamente di ultimissima generazione. Ricordiamo che questo modello attuale di Classe S Cabrio è stato mostrato due anni fa’ al Salone dell’auto di Francoforte in Germania, nel mese di settembre del 2015. Le foto che vi proponiamo  sarebbero state scattate nei pressi del circolo polare artico da alcuni fotografi che poi le hanno diffuse sul web. Le immagini sono state poi riprese da moltissime testate giornalistiche. vista la grande curiosità di appassionati e addetti ai lavori nei confronti di tale modello.

Mercedes Classe S Cabrio

Mercedes Classe S Cabrio: cambiamenti lievi sembrerebbero all’orizzonte per la vettura lussuosa della casa automobilistica della Stella

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio supera le rivali di Bmw, Mercedes e Cadillac in una sfida

Presto si attendono novità su questo modello molto importante per la gamma della casa automobilistica della Stella

Vi aggiorneremo non appena dovessero arrivare ulteriori novità concernenti il lieve restyling che presto caratterizzerà la mitica Mercedes Classe S Cabrio. 

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
MercedesNews Auto

Daimler fonda una nuova divisione tecnologica

MercedesNews Auto

Ecco il nuovo Mercedes me Privacy Center

MercedesNews Auto

Daimler ottimista per il 2021

MercedesNews Auto

Mercedes-Benz Concept EQT: la Classe T elettrica per le famiglie