in

Mercedes CLS: la nuova generazione si mostra nelle prime foto reali

A distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale, in programma a margine dell’apertura dell’edizione 2017 del Salone dell’auto di Los Angeles, si mostra in rete nelle prime immagini reali la nuova generazione della Mercedes CLS, la berlina-coupé basata sulla nuova Classe E della casa tedesca.

Le prime immagini della nuova Mercedes CLS mettono in mostra un look in linea con le più recenti produzioni della casa tedesca, sia per gli interni, che sembrano fortemente ispirati dalla recente Classe E, che per gli esterni in cui appare evidente il carattere sportivo e dinamico del progetto.

Le prime foto della nuova Mercedes CLS stanno facendo, in queste ore, il giro del web e tutte le principali testate internazionali hanno oramai svelato il nuovo progetto della casa tedesca. Mercedes, quindi, potrebbe, a brevissimo divulgare tutte le informazioni sulla sua nuova Mercedes CLS.

La terza generazione Mercedes CLS, soprattutto per quanto riguarda il comparto tecnico, è ancora avvolta, almeno in parte, dal mistero. La nuova CLS, infatti, dovrebbe poter contare su unità a quattro e sei cilindri. In cantiere ci sarebbe anche una nuova AMG CLS 53 dotata di un sistema ibrido plug-in ad elevate prestazioni.

Di certo, la nuova Mercedes CLS sarà una delle principali protagoniste dell’edizione 2018 del Salone dell’auto di Los Angeles che aprirà le porte al pubblico a partire dal prossimo 1 di dicembre. La coupé a quattro porte della casa tedesca, in attesa della presentazione ufficiale, è già una delle novità assolute più interessanti della fiera californiana. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul Salone di Los Angeles e sulla nuova Mercedes CLS.

 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!