in

Mercedes: ecco le principali novità che vedremo a Ginevra

Mercedes-Maybach Landaulet G650
Mercedes-Maybach Landaulet G650

A Ginevra in Marzo si svolgerà l’omonimo Salone auto che partirà il 7 marzo. Mercedes intende essere una delle principali protagoniste della kermesse. Alla manifestazione sono diverse le novità che la casa automobilistica tedesca porterà nel suo stand. Sicuramente grande curiosità susciterà la prima mondiale della nuova Mercedes Classe E Cabrio. Questo modello infatti viene qui proposto per la prima volta in assoluto. Si tratta di una versione molto attesa che completa la famiglia della Classe E. 

Nuovi paraurti anteriori con forma a V e grandi prese d’aria sono tra le principali novità estetiche che troveremo nella nuova Mercedes Classe E Cabrio. Questo modello per il resto si rifà ampiamente nello stile alla nuova generazione di Classe E. Altra novità estremamente interessante è rappresentata dalla Mercedes-Maybach Landaulet G650, un modello inedito e insolito che va ad arricchire la gamma della casa automobilistica tedesca.

Il nuovo Mercedes-Maybach Landaulet G650, prodotto da Magna Steyr a Graz in Austria, rappresenta il meglio della sua categoria. Questo modello verrà realizzato in edizione limitata di appena 99 unità. Subito dopo il Salone di Ginevra dovrebbero partire le ordinazioni con le prime consegne che avverranno nel corso del prossimo autunno.

Mercedes Classe E Cabrio
Mercedes Classe E Cabrio: sarà una delle principali novità al Salone auto di Ginevra 2017

Leggi anche: Mercedes-Benz distribuirà più SUV e crossover alle sue concessionarie in USA

Per il resto segnaliamo che altre interessanti novità, che troveremo nello stand della casa automobilistica tedesca nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2017 di marzo, saranno rappresentate da alcune edizioni speciali di celebri vetture. Tra queste spiccano SL e la mitica roadster SLC. Ginevra sarà anche vetrina per un paio di nuovi veicoli elettrici intelligenti BRND, insieme a diversi modelli ad alte prestazioni di AMG. Vi aggiorneremo di tutte le novità che riguarderanno la casa della Stella in questa importante kermesse.

 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!