in

Mercedes: ecco quando verrà svelato il secondo pilota per il 2022

Lewis Hamilton - Mercedes
Lewis Hamilton - Mercedes

Potrebbe passare un altro mese prima di sapere chi siederà al fianco di Lewis Hamilton sulla Mercedes nel 2022. Il capo del team Toto Wolff afferma di volere che le cose si sistemino entro settembre. Da tempo c’è tensione per il secondo posto in casa Mercedes. Ci sono due candidati principali: l’attuale pilota Valtteri Bottas e il pilota Willliams George Russell che fa parte del team Mercedes junior.

Ancora un mese per conoscere il secondo pilota Mercedes per il 2022

“Dobbiamo scegliere tra stabilità di Valtteri e il talento di George, una realtà del futuro. Voglio che la questione sia risolta nel mese di settembre in modo che possano entrambi posizionarsi bene per la prossima stagione,” ha spiegato Wolff a Bild.de. Bottas sta vivendo una stagione incoerente.

Il finlandese deve ancora vincere una gara e non è neanche lontanamente in grado di dare a Hamilton il sostegno di cui ha bisogno: è quarto in campionato. Russell, d’altra parte, si alza regolarmente al di sopra del suo materiale ed è riuscito a segnare i suoi primi punti per la Williams in Ungheria. Ancora poco più di un mese per conoscere il compagno di squadra di Hamilton alla Mercedes nel 2022.

Lewis Hamilton - Mercedes
Ancora un mese per conoscere il secondo pilota Mercedes per il 2022

Ti potrebbe interessare: Binotto fa il tifo per Max, ma scommetterebbe su Hamilton

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!