Mercedes g 500 4x4
Mercedes g 500 4x4
in

Mercedes G 500 4×4: foto spia di una versione Pick Up

Mercedes sta pensando di introdurre una seconda versione del suo selvaggio Mercedes G 500 4×4. Sul web alcune immagini spia hanno catturato l’enorme, robusto, nuovo fuoristrada della casa tedesca mentre svolgeva test invernali sulla neve in Scandinavia. Si ritiene che il pesante mascheramento sul retro nasconda che si tratti di un pick-up, il che significa che una variante pick-up a doppia cabina siederà a fianco dell’originale G 500 4×4² quattro porte presentato al Salone di Ginevra nel 2015. Come per il G500 4×4 SUV, il pick-up ottiene una maggiore larghezza del passo di circa 30 centimetri rispetto allo standard rappresentato da modelli normali della classe G.

Mercedes G 500 4×4: nuove foto spia di una probabile versione Pick Up

Il Mercedes G 500 4×4 mostrato in queste foto sembra vantare un interasse più lungo rispetto al modello che conosciamo. Per quanto riguarda il motore si vocifera che questo modello vanterà lo stesso propulsore che caratterizza il veicolo presente attualmente sul mercato. Queste immagini riaccendono  la curiosità su questo modello. Comunque secondo quanto riportano i soliti bene informati è probabile che informazioni più dettagliate su questa vettura arriveranno nella seconda parte dell’anno.

Leggi anche: Mercedes-Maybach: il CEO annuncia un nuovo super Suv

Mercedes g 500 4x4
Mercedes g 500 4×4: nuove foto spia di una probabile versione Pick Up

Leggi anche: Mercedes Classe E Coupé: la nuova generazione debutta al Salone di Detroit 2017

Nella seconda parte dell’anno arriveranno nuove info su questo modello

La nuova gamma della classe G di Mercedes comunque non sarà disponibile prima di fine anno. Dunque bisognerà aspettare ancora un pò prima di avere notizie più certe sul futuro Mercedes G 500 4×4 e sull’eventuale versione Pick Up. Il nuovo veicolo dovrebbe avere una forma spigolosa e dovrebbe perdere almeno 200 kg rispetto al modello attualmente sul mercato. Non resta dunque che aspettare e capire quante di queste indiscrezioni risulteranno essere veritiere.

Looks like you have blocked notifications!