Mercedes GLA restyling
Mercedes GLA restyling
in

Mercedes GLA Restyling: il crossover verrà mostrato a Detroit

Al Salone auto di Detroit verrà mostrato in anteprima il nuovo Crossover Mercedes GLA Restyling. Si tratta di una delle vetture più attese nel 2017 per quanto riguarda la celebre casa automobilistica con sede a Stoccarda. Il modello giunge sul mercato 3 anni dopo l’uscita della versione originale ed in attesa della seconda generazione che comunque non dovrebbe arrivare prima della fine del 2019 inizi del 2020. Questo restyling ha portato dei ritocchi leggeri al design di questo Suv compatto. Le principali differenze infatti dovrebbero riguardare fondamentalmente i fari  anteriori che adesso garantiranno una moderna illuminazione a LED, paraurti ridisegnati, nuovi cerchi in lega leggera e fanali posteriori con il nuovo layout.

Mercedes GLA Restyling: ecco le altre novità

Ci saranno anche nuovi inserti cromati sulla cornice interna, il quadro strumenti si caratterizzerà per la presenza di una nuova grafica. Per quanto riguarda le motorizzazioni di Mercedes GLA Restyling dovrebbero rimanere le stesse del modello precedente sia per quanto riguarda i modelli diesel sia per quelli a benzina. Per quanto riguarda l’abitacolo, tra le principali novità segnaliamo la presenza di una nuova grafica per il quadro strumenti, un rinnovato sistema di intrattenimento con tanto di Apple e Android CarPlay Auto. Previsto inoltre un migliormento generale delle più importanti tecnologie adottate nel crossover, con l’introduzione di una fotocamera con vista a 360 gradi. 

Leggi anche: Mercedes: ecco le idee per un futuro da protagonista

Mercedes-Benz GLA restyling
Mercedes-Benz GLA restyling: la presentazione avverrà il prosssimo 8 gennaio al Salone auto di Detroit

Leggi anche: Mercedes Classe SL: ecco le ultime novità dalla settima generazione

Il suo arrivo in Europa dovrebbe avvenire subito dopo il Salone auto di Ginevra dove l’auto farà il suo debutto nel vecchio continente. A Detroit sicuramente conosceremo tutte le novità che riguardano la nuova Mercedes GLA Restyling che sarà sicura protagonista nel 2017 automobilistico.

Looks like you have blocked notifications!