in

Mercedes GLE 2018: le foto spia degli interni

Mercedes GLE 2018
Mercedes GLE 2018

Le prime foto spia degli interni di Mercedes GLE 2018 sono state diffuse nelle scorse ore sul web. Si tratta di scatti molto interessanti che mettono in evidenza come la nuova GLE abbia molto in comune nel suo abitacolo con quanto visto nella nuova Mercedes Classe E. Il veicolo è stato immortalato nella versione prototipo camuffato in fase di test. E’ già da un bel po’ di tempo che il veicolo viene beccato nello svolgimento dei collaudi. Segnale questo che presto potrebbe avvenire la presentazione, il suo debutto potrebbe avvenire già a fine 2017 forse al Salone dell’auto di Francoforte oppure al massimo agli inizi del 2018. Sempre nel 2018 dovrebbe avvenire anche l’inizio della sua commercializzazione. 

Mercedes GLE 2018 è sicuramente uno dei modelli più attesi per quanto riguarda la casa automobilistica della stella. In questo modello da quello che si evince dalle foto ritroveremo la stessa plancia a sviluppo orizzontale con doppio schermo da 12 pollici integrato che contraddistingue Mercedes Classe E. Tuttavia gli interni dei due veicoli si differenziano per alcune caratteristiche che troviamo qua e che mancano nella berlina. Tra le principali differenze tra i due modelli spiccano un diverso stile delle bocchette di aerazione e la presenza di una console centrale che dispone di due enormi elementi laterali rialzati. 

Leggi anche: Mercedes-Benz CLS: foto spia della nuova generazione

Mercedes-Benz GLE 2018
Mercedes-Benz GLE 2018: le ultime foto spia che mostrano anche gli interni del nuovo Suv della casa automobilistica tedesca

Leggi anche: Audi, Bmw e Mercedes: ecco le novità che porteranno al Salone auto di Ginevra 2017

Non resta dunque che aspettare nuove informazioni su Mercedes GLE 2018 le quali sicuramente non tarderanno ad arrivare nei prossimi mesi quando il lancio del nuovo Suv della casa automobilistica tedesca sarà sempre più imminente. A quel punto conosceremo nuovi dettagli su questo importante veicolo, che rappresenta sicuramente una delle novità più interessanti per la gamma della casa della stella.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!