Questo sito fa parte di NotizieOra network

MercedesNews Auto

Mercedes: importante novità per le sue auto elettriche

I clienti di Mercedes EQC possono ora godere dell’accesso integrato alla più grande rete di ricarica pubblica per veicoli elettrici del Regno Unito

Mercedes EQC

I clienti di Mercedes EQC possono ora godere dell’accesso integrato alla più grande rete di ricarica pubblica per veicoli elettrici del Regno Unito. Polar, gestito da BP Chargemaster, è ora disponibile insieme ad altre reti di ricarica, tramite un abbonamento opzionale, tramite Mercedes me Charge. Un abbonamento di tre anni a Mercedes me Charge viene fornito di serie con l’EQC e, grazie alla collaborazione unica tra Mercedes-Benz Cars UK e BP Chargemaster, i clienti della casa tedesca nel Regno Unito possono aggiornare il loro piano di base per accedere a un Polar Abbonamento Plus (6 mesi di abbonamento gratuito). Questo abbonamento fornisce al conducente una tariffa elettrica a costo inferiore rispetto all’opzione di base.

Il sistema di navigazione ottimizzato per il percorso dell’EQC calcola e indirizza i conducenti verso i punti di ricarica Mercedes me più vicini, tenendo conto della gamma elettrica rimanente. I clienti possono anche utilizzare il sistema MBUX ad attivazione vocale per trovare le posizioni di ricarica, nonché la loro disponibilità e i prezzi dell’elettricità. L’accesso alle stazioni di ricarica è fornito dalla Mercedes me Charge card, dall’app Mercedes me o dal display multimediale del veicolo e i clienti possono beneficiare di una funzione di pagamento integrata.

Jason Allbutt, responsabile della gestione dei prodotti della casa tedesca in UK, ha dichiarato: “Con il lancio del nostro primo SUV EQ, era importante aiutare i consumatori con l’accessibilità della ricarica pubblica. Con Mercedes me Charge, i clienti non hanno più bisogno di abbonamenti individuali alle reti di ricarica e ora possono accedere a molti punti di ricarica tramite l’unità principale del veicolo o l’app Mercedes me ”.

Matteo de Renzi, CEO di BP Chargemaster, ha dichiarato: “La rete Polar è la più grande rete di ricarica pubblica del Regno Unito e sta crescendo rapidamente, con l’obiettivo di fornire una rete nazionale di ricarica ultraveloce da 150 kW, ideale per l’EQC. La partnership di BP Chargemaster con Mercedes consente ai clienti di ricaricare i propri QEQ tramite convenienti sedi di ricarica in tutto il Regno Unito e sempre più a velocità ultraveloce. Continuiamo a supportare i conducenti di veicoli elettrici con le loro esigenze di ricarica a casa, al lavoro e in viaggio, con tutto l’utilizzo di elettricità sulla nostra rete di ricarica pubblica certificata come rinnovabile al 100% attraverso le REGO. ” BP Chargemaster è anche il partner preferito di Mercedes-Benz Cars nel Regno Unito per i wallbox di ricarica a casa dei clienti, che sono idonei per la sovvenzione governativa per il regime di autovetture EV.

Ti potrebbe interessare: Formula 1: Mercedes effettuerà un test privato di due giorni a Silverstone

Related posts
MercedesNews Auto

Mercedes consegna oltre un milione di veicoli in tutto il mondo nella prima metà del 2020

MercedesNews Auto

Daimler ha intenzione di abbandonare la fabbrica di Hambach

MercedesNews Auto

Mercedes applicherà la tecnologia MGU-H di Formula 1 sui veicoli stradali

MercedesNews Auto

Mercedes-AMG E 63: presentazione il 18 giugno