Mercedes prenderà parte quest’anno alla nuova edizione del Motor Show di Bologna. Si tratta forse della più importante manifestazione automobilistica del nostro paese, che vedrà la partecipazione di oltre 40 tra i più importanti brand automobilistici del mondo. Tra questi ovviamente non poteva mancare la celebre casa automobilistica della Stella, che sarà presente con tutte le sue vetture più importanti. Così come ci ricordano anche i colleghi di Allaguida.it, l’azienda teutonica porterà al Motor Show di Bologna edizione 2016 anche una serie di vetture d’epoca che hanno fatto la storia della casa tedesca.
Nello Stand Mercedes vetture d’epoca e auto nuove
Si tratta di una collezione selezionata accuratamente dal Mercedes Benz Registro Italia. Tra queste vedremo vetture del calibro della 300 SL, le versioni della Type 300 che furono create da Pininfarina e Ghia, esemplari unici che faranno la gioia degli appassionati che potranno ammirarle dal vivo. Ma nello stand della Stella non ci sarà spazio solo per ricordare il passato ma anche per le vetture nuove. Troveremo ad esempio le vetture ad alte prestazioni come la A 45 AMG e la C 63 AMG Coupè, oltre ovviamente alla più sportiva GT AMG. Queste saranno affidate all’AMG Driving Academy Italia. Insomma automobili che esalteranno gli amanti della velocità che visiteranno lo stand della casa tedesca a Bologna.

Lo stand della Stella sarà uno dei più visitati al Motor Show di Bologna edizione 2016
Per il resto nello stand della casa tedesca troveremo tutte le altre automobili che fanno parte della gamma dell’azienda della Stella che dunque punta ad essere una delle principali protagoniste di questa edizione del Motor Show 2016 che avrà inizio il prossimo 3 dicembre 2016 e si concluderà giorno 11 dicembre. Si aspetta un’affluenza record di visitatori e siamo sicuri che molti di questi visiteranno lo stand di Mercedes che probabilmente sarà uno dei più affollati dell’intera manifestazione.