mercedes
mercedes
in

Mercedes novità interessanti all’orizzonte

Novità interessanti arrivano per Mercedes in questo 10 febbraio 2017. Innanzi tutto segnaliamo un nuovo pacchetto “Next” per la Mercedes Classe A. Questo offre un nuovo livello agli allestimenti previsti per questo modello soprattutto in termini di sportività, comfort e connettività a bordo. Anche questo è un modo per mantenere sempre attuale la gamma di una vettura giunta al suo quinto anno di vita. Il pacchetto Next può essere aggiunto a qualsiasi allestimento di questo modello della casa automobilistica tedesca. Per avere questo pacchetto bisogna pagare 2.600 euro per le versioni Executive Next e Sport Next, e 4.250 euro nel caso del Premium Next. Il prezzo di partenza è pari a 25.660 euro con la versione Classe A 160 Executive Next.

La rivelazione del capo ricerca e Sviluppo di Mercedes

Altra notizia molto interessante proviene da Ola Kallenius capo della Ricerca e Sviluppo di Mercedes, che nel corso di un’intervista ad Autocar ha ammesso che l’elettrificazione troverà la sua strada in AMG. Questo significa che una versione completamente elettrica o una variante AMG di un modello EQ in futuro diventerà realtà. La notizia ovviamente ha suscitato grande scalpore tra appassionati e addetti ai lavori che comunque si aspettavano una simile evoluzione nella gamma dell’azienda tedesca.

Mercedes Classe A
Mercedes Classe A

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio supera le rivali di Bmw, Mercedes e Cadillac in una sfida

La casa tedesca protagonista nelle principali stazioni sciistiche italiane

Infine segnaliamo che Mercedes darà il via al 4MATIC Tour, lo snowshow invernale che vede protagonista la gamma a trazione integrale  della celebre casa automobilistica tedesca che dunque sarà assoluta protagonista nelle principali stazioni sciistiche italiane. All’evento prenderà parte anche Samsung. La casa coreana sarà partner della società della Stella e fornirà  uno smartwach Gear S3 a tutti i partecipanti della competizione. Vi aggiorneremo ovviamente qualora dovessero arrivare ulteriori novità su questi argomenti.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!