in

Mercedes presenta le versioni Night Edition di CLA, CLA Shooting Brake, GLA e GLC

Mercedes arricchisce la sua gamma con le nuove serie speciali “Night Edition” che saranno disponibili per alcuni dei principali modelli della gamma del costruttore tedesco come la CLA, la CLA Shooting Brake, la GLA e la GLC.

Le nuove serie speciali “Night Edition” saranno disponibili in edizione limitata e resteranno sul mercato sino al prossimo mese di dicembre (non è previsto un limite per gli esemplari prodotti ma la produzione dell’allestimento terminerà a fine anno a prescindere dal successo commerciale).

Il nuovo allestimento speciale di CLA, CLA Shooting Brake, GLA e GLC andrà ad arricchire al massimo il carattere sportivo dei quattro modelli, andando a riprendere diversi elementi estetici del pacchetto AMG, offrendo nello stesso tempo una dotazione tecnologica davvero ottima.

Le varianti Night Edition di CLA e CLA Shooting Brake saranno disponibili con i cerchi in lega da 18 pollici in versione total black. La GLA e la GLC riprenderanno questi cerchi in lega ma montando le varianti da 19 e 20 pollici. Le nuove serie speciali di casa Mercedes saranno disponibili con il pacchetto estetico AMG incluso. I clienti potranno scegliere tra 3 colorazioni differenti: Nero Cosmo, Nero Notte e Bianco Polare. 

La dotazione di serie includerà il tetto panoramico, i fari full LED, il sistema di infotainment con display da 8 pollici (solo per la GLC ci sarà il display da 8.4 pollici) con compatibilità con Apple Car Play e Android Auto e navigatore satellitare integrato. All’interno dell’abitacolo le nuove serie speciali Night Edition di Mercedes potranno contare su sedili sportivi con imputure bianche ed in terni in pelle, park assist e, solo sulla GLC, sulla telecamera da 360 gradi.

Da notare, inoltre, che l’allestimento Night Edition sarà abbinabile a tutte le motorizzazioni incluse nella gamma di CLA, CLA Shooting Brake, GLA e GLC. Per quanto riguarda i prezzi si parte da 39,654 Euro per la CLA e da 40 mila Euro per la Shooting Brake. I due SUV, invece, partono, rispettivamente da 40.610 Euro per la GLA  e da 59.023 Euro per la GLC. 

Considerando tutti gli optional inclusi, le serie speciali Night Edition garantiscono un risparmio compreso tra l’8 ed il 20% rispetto all’allestimento Premium dei quattro modelli coinvolti.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!