in

Mercedes: tantissime novità in arrivo al Salone di Parigi 2018

Mercedes-AMG A 35 4MATIC

Diverse case costruttrici hanno snobbato l’edizione 2018 del Salone di Parigi annunciando, con largo anticipo, la loro assenza. Queste rinunce permetteranno a Mercedes di giocare un ruolo da protagonista assoluta dell’evento fieristico francese grazie anche ad una serie di debutti assoluti davvero molto attesi.

In occasione dell’edizione 2018 del Salone dell’auto di Parigi, al via il prossimo 4 di ottobre, Mercedes presenterà in anteprima assoluta la nuova generazione della Mercedes Classe B che riprenderà gran parte delle novità già viste sulla nuova Classe A presentata nella prima parte dell’anno. In tema di Classe A, a Parigi ci sarà anche il debutto in pubblico della nuova Mercedes-AMG A35, la nuova sportiva compatta da 307 CV di potenza massima presentata online alcuni giorni fa. Da notare, inoltre, che a Parigi potrebbero debuttare anche le varianti ibride della Classe A. 

Tra i debutti in pubblico segnaliamo anche quello della nuova generazione della GLE, il SUV tedesco, già mostrato online, che andrà a rinnovare la gamma di Mercedes in un segmento chiave per l’azienda in diversi mercati internazionali. Al Salone di Parigi sarà esposta anche la nuova EQC, il SUV di medie dimensioni che rappresenta il primo modello della nuova gamma di veicoli elettrici di casa Mercedes che nel corso dei prossimi anni potrà contare su tante novità (potrebbe essere qualche debutto a sorpresa proprio a Parigi).

L’edizione 2018 del Salone di Parigi sarà, senza dubbio, ricordata come un passaggio fondamentale per progetto di rinnovamento ed espansione di Mercedes che sta rinnovando, a poco a poco, tutta la sua gamma di veicoli dando sempre più spazio all’elettrico ed all’ibrido. Per ora non ci resta che attendere l’apertura dell’evento di Parigi per ammirare da vicino tutte le novità di Mercedes. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla gamma Mercedes e sull’edizione 2018 del Salone di Parigi.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!